Fruttivendoli d'Italia riuniti sui social per promuovere Santàl
Santàl ha arruolato i fruttivendoli d'Italia per lanciare una campagna social sui suoi prodotti. I fruttivendoli ci mettono la faccia e parlano di tutte le qualità della frutta e della verdura utilizzate da Santàl per i suoi prodotti, e chi meglio degli esperti dell'ortofrutta possono fare da garanti per i freschi succhi del marchio Parmalat?
I video lanciati su Facebook sono ad oggi quattro.
C'è Salvatore da Napoli, che decanta la "morbidezza speciale" di Santàl Plus, col suo sapore inconfondibile di pesca, mango e un goccio di latte. Concetta da Catania, che "sa cosa vuol dire assaporare la frutta", parla di Santàl Bio, 100% frutta e 100% bio. Simone da Firenze racconta le proprietà dissetanti e reidratanti di Santàl Benessere Acqua di Cocco, per combattere il caldo torrido dell'estate. E poi c'è Gianni fruttivendolo di Milano, che parla di tutto il buono della frutta e verdura fresca senza zuccheri aggiunti, contenute nelle Centrifughe Santàl.
[caption id="attachment_68179" align="alignnone" width="400"] Salvatore da Napoli - Clicca sull'immagine per guardare il video[/caption]
[caption id="attachment_68178" align="alignnone" width="398"] Gianni da Milano - Clicca sull'immagine per guardare il video[/caption]
[caption id="attachment_68181" align="alignnone" width="401"] Simone da Firenze - Clicca sull'immagine per guardare il video[/caption]
[caption id="attachment_68180" align="alignnone" width="397"] Concetta da Catania - Clicca sull'immagine per guardare il video[/caption]
"Nessuno conosce il sapore della frutta come chi la sceglie ogni giorno", parola dei #fruttivendoliditalia.
Con questo hashtag, Santàl lancia anche un concorso social per eleggere il fruttivendolo più amato d'Italia, invitando gli utenti a scattare una foto al proprio fruttivendolo di fiducia, inviandola all'azienda: le migliori sono impaginate e condivise sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda, insieme alle mascotte social limone e pesca.
Compila il mio modulo online.