Giancarlo Perbellini è il nuovo executive chef del brand britannico Pasta Evangelists

Lo chef stellato Giancarlo Perbellini ha siglato un accordo con il marchio britannico Pasta Evangelists per cui ha firmato un menù esclusivo e di un ricettario

2 Febbraio 2024 - 14:07
Giancarlo Perbellini è il nuovo executive chef del brand britannico Pasta Evangelists
Foto Credit: Giancarlo Perbellini - Profilo Facebook

Pasta Evangelists, il rinomato marchio britannico specializzato in pasta fresca di alta qualità di proprietà del Gruppo Barilla dal 2021, ha ufficializzato l'avvio di una collaborazione di prestigio con il celebre chef Giancarlo Perbellini, noto per la sua esperienza presso il ristorante due stelle Michelin Casa Perbellini 12 Apostoli

Tale partnership segna un significativo sviluppo per Pasta Evangelists: Giancarlo Perbellini assumerà il ruolo di executive chef del marchio, contribuendo al perfezionamento e all'espansione del menu di Pasta Evangelists. Questa collaborazione porta anche alla nascita di un menu firmato Perbellini disponibile tutto l'anno presso il ristorante Pasta Evangelists, situato nella prestigiosa Harrods Dining Hall di Londra. In aggiunta a ciò, la partnership prevede la creazione di un ricettario gourmet esclusivo, destinato alle piattaforme di asporto.

L'obiettivo principale di questo incontro è elevare ulteriormente la qualità e la varietà dell'offerta gastronomica di Pasta Evangelists. L'arrivo del talentuoso chef italiano promette di soddisfare i palati più raffinati, offrendo una selezione di piatti su misura, ideali anche per l'asporto, una scelta che sta guadagnando sempre più popolarità tra la clientela.

Tra le prelibatezze firmate da Giancarlo Perbellini per Pasta Evangelists, spiccano i Cannelloni di cervo brasati con pastinaca, i ravioli di broccoli con pomodoro, olive e pinoli e le lasagne ai frutti di mare con pesce spada, calamari, gamberi e peperoncino. Queste nuove creazioni gourmet potranno essere ordinate da tutti i clienti di Pasta Evangelists, che potranno gustarle comodamente come parte del loro takeaway o optare per la consegna a domicilio.

Alessandro Savelli, ceo di Pasta Evangelists, dichiara: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Giancarlo Perbellini come nuovo Executive Chef, lavorando insieme per elevare i nostri piatti e renderli ancora più autentici e deliziosi di quanto non fossero prima. Il nuovo menu sarà disponibile al Pasta Bar di Pasta Evangelists, nell’iconica Harrods Dining Hall, oltre che attraverso il nostro sito web e le piattaforme di asporto, che costituiscono il 70% della nostra clientela. Il menù presenterà una selezione di piatti innovativi, oltre ad alcuni dei nostri famosi classici, con ingredienti freschi e di stagione. La gastronomia è il cuore del marchio e siamo entusiasti che Giancarlo Perbellini porti la nostra offerta a nuovi livelli per tutti”.

Ringrazio Pasta Evangelists per avermi coinvolto in questa esperienza entusiasmante. – dichiara chef Giancarlo Perbellini  – È stato fantastico lavorare a stretto contatto con il team per sviluppare nuove creazioni sia per Harrods che per le piattaforme di takeaway”.

Photo Credit: https://www.facebook.com/ChefPerbellini

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.