Giuseppe Morici è CEO di Gruppo Bolton
Giuseppe Morici, già alla guida della divisione food, è stato nominato CEO del Gruppo Bolton, multinazionale che commercializza i suoi prodotti in 146 paesi in tutto il mondo.
Giuseppe Morici, già a capo della divisione food di Bolton, è da poco stato nominato CEO del Gruppo Bolton, che produce e commercializza un'ampia gamma di beni di largo consumo di alta qualità in 146 paesi in tutto il mondo. Il Gruppo vanta marche prestigiose spaziando dal settore Alimentari, Cura della Casa e del Corpo alla Cosmetica, con oltre 50 linee di prodotti. Oltre 11mila persone lavorano nel Gruppo Bolton.
Fra le prestigiose marche della categoria Alimentari ricordiamo Rio Mare, Palmera, Simmenthal.
"Un onore immenso, di cui cercherò di essere all'altezza, con tutta la passione e la cura di cui sarò capace. Serve visione e coraggio, per coniugare la performance di business con la cura per le persone, la missione sociale e la sostenibilità ambientale dell'impresa. Grazie a Bolton per aver ancora una volta creduto in me! Grazie a tutte le persone di Bolton per quello che fanno ogni giorno con etica e competenza... e ancor di più per quello che faranno... che faremo insieme! Il futuro è ora!" ha commentato Giuseppe Morici in un post sul suo profilo LinkedIn.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Rational: di cosa ha bisogno il foodservice per consolidare la crescita?
Redazione 29 Maggio 2023 12:20