Grand Hotel Savoia e Radisson Residences Savoia Palace aprono al pubblico nel cuore delle Dolomiti

Lo storico Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo, A Radisson Collection Hotel, e Radisson Residences Savoia Palace sono orgogliosi di annunciare l’apertura al pubblico.

26 Febbraio 2021 - 00:37
Grand Hotel Savoia e Radisson Residences Savoia Palace aprono al pubblico nel cuore delle Dolomiti
Lo storico Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo, A Radisson Collection Hotel, e Radisson Residences Savoia Palace sono orgogliosi di annunciare l’apertura al pubblico, dopo un periodo di ampia ristrutturazione e ammodernamento che ha però mantenuto le distintive caratteristiche proprie delle strutture tipiche delle zone alpine. Cortina d'Ampezzo è una delle principali destinazioni turistiche del mondo durante tutto l'anno; per lo sci e lo snowboard di livello mondiale in inverno e l’escursionismo, il ciclismo e l’ arrampicata su roccia in estate.  width=

Grand Hotel Savoia, A Radisson Collection Hotel

Costruito nel 1912, il Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo rimane fedele al suo stile originale Art Nouveau, simbolo dell'eleganza italiana. L'hotel a 5 stelle è entrato di recente a far parte del Radisson Hotel Group ed è gestito da Zeus International. Caratterizzato da un’eleganza senza tempo, l'hotel unisce un design sofisticato e moderno ad un arredamento che si ispira all’essenzialità del marchio Radisson Collection, così come allo stile seducente del design italiano. Con 600 mq di spazi disponibili per riunioni ed eventi hi-tech, l'hotel dispone della più grande area conferenze di Cortina. width= width=

Radisson Residences Savoia Palace Cortina d'Ampezzo

La struttura offre 44 appartamenti perfettamente arredati in open space con ampi interni ispirati ai tradizionali chalet di montagna. Le suite e gli appartamenti spaziosi dispongono di un ambiente accogliente dove gli ospiti possono rilassarsi in un confortevole ambiente pieno di luce naturale, e sono la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Il marchio Radisson è un brand alberghiero di lusso, che Radisson Hotel Group ha recentemente introdotto in nuovi mercati in tutta Europa, come ad Amsterdam e all'aeroporto Heathrow di Londra. Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central & Eastern Europe, Russia e Turchia di Radisson Hotel Group, ha dichiarato: "Dopo un'ampia fase di rebranding, siamo lieti di aprire le nostre nuove proprietà nel cuore delle Dolomiti, non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti in un ambiente sicuro per offrire loro momenti che rimarranno impressi nella loro memoria. Questa apertura rappresenta la nostra quinta proprietà del marchio Radisson Collection in questa area e la primissima struttura del brand Radisson in Italia, mentre continua il lavoro per rafforzare la nostra immagine e la reputazione a livello locale come key player nel settore alberghiero internazionale". width= width= Entrambe le proprietà sono state aperte in tempo per i Campionati Mondiali di Sci Alpino Cortina (8-21 febbraio 2021). "I campionati mondiali di sci sono un evento molto importante per Cortina e per la comunità locale. Il nostro resort ha accolto gli ospiti come sempre, nel rispetto delle linee guida locali per la salvaguardia della salute e la sicurezza emanate dal Governo e con il protocollo Radisson Hotels sulla sicurezza. Al Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo, A Radisson Collection Hotel, siamo stati orgogliosi di poter ospitare le squadre sponsor arrivate a Cortina per il campionato ed organizzare l’evento ibrido nella nostra area conferenza conferma Rosanna Conti, Direttore Generale degli hotel. Ora più che mai, la priorità assoluta di Radisson Hotel Group è la salute e la sicurezza dei suoi ospiti e dei dipendenti. Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo, A Radisson Collection Hotel e Radisson Residences Savoia Palace Cortina d'Ampezzo stanno implementando il protocollo di pulizia e disinfezione denominato Radisson Hotel Safety Protocol sviluppato con SGS, la principale azienda mondiale di ispezione, verifica, collaudo e certificazione, che ha come obiettivo principale garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.  
Radisson Collection è una brand che racchiude una collezione di strutture lifestyle premium situate in luoghi unici, che favoriscono la scoperta della cultura locale. Mentre la tipicità di ogni hotel Radisson Collection si ispira alla autenticità della sua posizione, caratteristica di tutte le struttura è la capacità di offrire un modello di riferimento per la vita contemporanea, che si fonde in un design su misura e la possibilità di vivere esperienze eccezionali nei vari ambienti, dalla sala da pranzo, all’area fitness e benessere, il tutto caratterizzato dalla sostenibilità. Destinato agli ospiti ma aperto anche agli abitanti del posto, ogni hotel Radisson Collection è progettato per una clientela definita con un servizio personalizzato fornito dal team. Gli ospiti e i partner commerciali possono ulteriormente migliorare la loro esperienza presso i Radisson Collection partecipando al Radisson Rewards, un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi e benefit eccezionali. Radisson Collection fa parte di Radisson Hotel Group, che comprende anche Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Radisson Individuals, Park Plaza, Park Inn by Radisson, Country Inn & Suites by Radisson e prizeotel di riuniti sotto l’unico marchio commerciale Radisson Hotels. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.