Gruppo Autogrill nomina Massimiliano Santoro alla guida di Italia ed Europa. Ecco i ricavi al 31 agosto 2022
Con ricavi al 31 agosto 2022 pari a 2,6 miliardi di euro, un'accelerazione nonostante le difficoltà del periodo, gruppo Autogrill annuncia le nuove nomine.
Autogrill SpA ha reso nota la nomina di Massimiliano Santoro quale Chief Executive Officer della Business Unit Europe e a suo riporto, Luca D’Alba, quale General Manager con responsabilità sulle attività commerciali Europa e sulle attività operative Italia.
Massimiliano Santoro, laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, inizia la sua carriera svolgendo la professione di avvocato. Dal 2007 entra in Autogrill con il ruolo di Direttore Affari Legali in Italia per poi essere nominato Group Public Affairs Director e responsabile Business Development per tutti i paesi europei.
Luca D’Alba, laureato in Giurisprudenza all’Università di Ferrara, entra in Autogrill nel 2014 in qualità di Retail, Purchasing and Logistic Director, assumendo nel 2017 la carica di Direttore Commerciale Europe & Italy. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing e Acquisti in primarie società del settore retail.
Ricavi al 31 agosto 2022 di Gruppo Autogrill
Ottima la performance del gruppo Autogrill che al 31 agosto 2022 fa registrare ricavi per 2,6 miliardi e free cash flow pari a 232 milioni di euro. Nello stesso periodo del 2021 i ricavi registrati erano pari a 1,5 miliardi di euro. I ricavi dei primi otto mesi del 2022 rappresentano circa l’87% di quanto riportato nello stesso periodo del 2019, al netto delle cessioni effettuate nel periodo e a cambi costanti. Si registra quindi un’ulteriore accelerazione rispetto ai ricavi dei primi sei mesi del 2022 che rappresentavano circa l’83% dello stesso periodo del 2019.
Compila il mio modulo online.