Gruppo Salov con il marchio Sagra a TuttoFood 2019
Il gruppo Salov sarà presente con il marchio Sagra, dal 1959 l’olio degli italiani, vanta un’ampia gamma di prodotti che copre tutte le categorie merceologiche, dall’Olio Extra Vergine di oliva, all’Olio di Oliva, fino all’Olio di Semi.
Olio Sagra si è sempre contraddistinto per spirito pionieristico e innovatore, consapevole dell’importanza che il concetto di qualità ha per il suo consumatore, soprattutto quando si parla di alimenti funzionali al benessere, come l’Olio di Oliva, e l’Extra Vergine in particolare. Fin dal 1990, Sagra è stato il primo marchio a scommettere sul concetto di Bassa Acidità per comunicare la qualità del prodotto.
Il TuttoFood sarà inoltre un palcoscenico importante per il brand Filippo Berio, dal 1867 uno dei marchi più venduti al mondo, distribuito ormai in 75 Paesi vanta posizioni di leadership in molti paesi, come in USA, UK e in Russia. Filippo Berio ha un’offerta ampia che non si limita al mondo dell’olio, ma spazia fino a coprire tutti i segmenti principali della “categoria” condimenti grazie ad un’ampia linea di aceti Balsamici e di Pesti.
La partecipazione a TuttoFood rappresenta una vetrina importante per il Gruppo SALOV, sarà infatti un’occasione per incontrare i partner della distribuzione italiana ed estera e per dimostrare un rinnovato slancio di progettualità di tutta l’azienda.
Saranno presentate importanti novità, soprattutto relative al mercato italiano, dove l’azienda punta a raggiungere i livelli di competitività ottenuti negli altri Paesi del mondo.
Il Gruppo SALOV sarà presente al Padiglione 5 - Stand F01/F05
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
BRITA è partner della 13° edizione di X Factor per dire no alla plastica
Redazione 4 Ottobre 2019 03:34
Massimo Zanetti Beverage Group Spa: approvata relazione finanziaria semestrale
Redazione 29 Agosto 2018 04:47