Gruppo SEM sigla una partenership con Stanic Beverages
La manifestazione fieristica MARCA 2018, da pochi giorni conclusasi, ha segnato un’importante tappa per il Gruppo SEM, uno dei maggiori operatori italiani nel settore dell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali, leadership rafforzata lo scorso anno con l’acquisizione di Acqua Claudia, un’effervescente naturale dalle alte qualità organolettiche.
Nell’ottica di un rafforzamento della propria posizione nel comparto della acque minerali e dei soft drink, Gruppo SEM ha stretto una partnership con Stanic Beverages, il più grande operatore del settore bevande in Est Europa, per la commercializzazione e la distribuzione in Italia dei succhi di frutta a marchio Juicy, un accordo ufficializzato proprio nel corso dell’ultima edizione di MARCA.
La qualità delle materie prime utilizzate, tutte naturali e senza aggiunta di zuccheri e conservanti, la varietà della gamma e dei formati che ne fanno una referenza flessibile per ciò che concerne i canali distributivi, l’alta reputazione della Stanic Beverages sono stati i punti di forza che hanno determinato la scelta del Gruppo SEM e lo hanno spinto a chiudere quest’importante accordo.
La distribuzione in Italia delle referenze Juicy, che spaziano dai succhi in pet e brick alla classica bottiglia in vetro per il settore HoReCa, dovrebbe avvenire già nel prossimo mese di aprile.A
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Agroalimentare italiano alla prova della Brexit: vale il 6% dell'import UK
Redazione 2 Ottobre 2018 04:46
Ddl Concorrenza, FIPE: “I dehors elementi qualificanti delle nostre città”
Redazione 5 11 Ottobre 2023 09:26