Happy Hour Flores Week da Flores Cocteles

L'offerta di Flores Cocteles per l'intera settimana: tre cocktail best seller accompagnati con una delle tapas più vendute della carta food

9 Nov 2023 - 15:53
Happy Hour Flores Week da Flores Cocteles

Il 12 novembre si celebra l’Happy Hour Day. Per l’occasione, Flores Cocteles, tempio del bere miscelato classico, allarga l’offerta con una proposta sfiziosa disponibile per l'intera settimana: tre cocktail best seller accompagnati con una delle tapas più vendute della carta food (18.00€)

LA HAPPY HOUR FLORES WEEK 

Per la precisione: da martedì 12 a domenica 17 novembre la drink list sarà affiancata da un temporary menù. Protagonisti, Negroni Sbagliato, Spritz e Moscow Mule eccezionalmente serviti con un mini burger a scelta tra quelli che compongono il tris presente nel menù food del Flores: Asado Classico (l’asado è il piatto nazionale argentino di carne grigliata) con cetriolino, pomodoro, lattuga e salsa mayo al chimichurri (argentina, con prezzemolo, origano, aglio, cipolla…); Asado Cheese con cheddar, pomodoro, lattuga e mayo al chimichurri e Asado Gourmet con uova di quaglia, asparagi croccanti, ristretto al Malbec e perle di tartufo.

"Al Flores Cocteles tutto è mirato all’ospitalità, al racconto, alla mixology e al cibo celebrati e pensati insieme. Cocktail bar deputato alla divulgazione della miscelazione classica, vuole essere un centro di diffusione della cultura del bere miscelato. E tutto è coerente con quest'obiettivo. Dalla drink list (articolata in una selezione di sette grandi evergreen e due alcool free presentati con un tocco di modernità) alle Flores Week, settimane tematiche incentrate su un filo conduttore che unisce cocktail, ricorrenze, storia della mixology e aziende.  Occasioni, insomma, per assaggiare i più gustosi drink classici con un accompagnamento food studiato ad hoc”, spiegano i titolari Alejandro Bernardez, Fabio Acampora e Sebastian Bernardez.

LE FLORES WEEK 

Le Flores Week sono settimane tematiche. Ogni mese un leit motiv diverso, un filo conduttore che unisce cocktail, ricorrenze, storia della mixology e aziende. Una sfiziosa occasione per assaggiare i più gustosi drink classici e i loro ingredienti in purezza.
La prossima week del 2023 si terrà dal 12 al 17 dicembre e sarà la BOURBON FLORES WEEK: nel 2023 ricorrono i 190 anni dall’uscita della prima etichetta di Bourbon.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
Flores Cócteles, via Macedonio Melloni 9, Milano | infoline 02 25062491 | Profilo FB e IG: @flores.cocteles
Apertura dal martedì alla domenica, dalle 19:00 alle 02:00
Per informazioni storiche, ricette e curiosità sul bere miscelato, visitate @flores.cocteles su Instagram.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.