Heineken®: un concorso celebra la partnership con UEFA EURO 2020

Heineken®è Official Beer Partner di UEFA EURO 2020 e lancia il concorso “Il Kit del tifoso più cool” per far vivere l’emozione del calcio anche da casa

13 Maggio 2021 - 22:30
Heineken®: un concorso celebra la partnership con UEFA EURO 2020
Con gli Europei alle porte, Heineken® scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020™ con il concorso “Il Kit del tifoso più cool”, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa. Heineken® è il brand che da sempre ambisce a creare momenti unici per i propri consumatori trasmettendo la passione e “l’enjoyment”, suoi valori fondanti, con ogni sua iniziativa, e anche questa volta non delude. Grazie al kit del tifoso più cool avvicina ancora di più i consumatori e il mondo dello sport, rinfrescando le serate dei fortunati vincitori e regalando l’esperienza di una birra bevuta quasi come a bordo campo. Il legame tra HEINEKEN e la UEFA, ormai consolidato da oltre 25 anni, gioca un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken® a livello europeo e globale. Ecco perché Heineken® in occasione di UEFA EURO 2020™, il campionato internazionale di calcio più prestigioso d’Europa, ha deciso di celebrare la competizione e i tifosi costruendo un mondo di attivazioni per i propri consumatori che verranno svelate nel corso del mese a venire. Questo concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un Mini Frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken® alla giusta temperatura; 4 Bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 Sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 Cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione. Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito www.heineken.it, accedere alla sezione dedicata alle promozioni e registrarsi caricando lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti. Il concorso verrà comunicato on-pack - su cluster e cartoni - e tramite allestimenti dei punti vendita ma non solo: dal 16 maggio sarà on-air una campagna TV e digital per far vivere a casa l’emozione del grande evento.  width=
Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in 192 Paesi diversi e rappresenta il brand di birra premium più amato al mondo. Nata più di 140 anni fa, Heineken® è realizzata ovunque nel mondo con la stessa ricetta che unisce l’esperienza dei mastri birrai a ingredienti di alta qualità: orzo, luppolo, acqua e l'esclusivo Lievito A®, responsabile del ricco gusto equilibrato e delle leggere note fruttate. Il lungo processo produttivo di 28 giorni consente di ottenere un’equilibrata ricchezza del gusto, una rinfrescante limpidezza e un bel colore giallo dorato. La fermentazione in tini orizzontali assicura la giusta pressione per valorizzare il prezioso Lievito A®.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.