"Hocus Pocus": l’incantesimo di Halloween firmato dallo chef Alessandro Borghese
Fino al 6 novembre per Halloween un primo speciale entra nel menù del ristorante AB - Il lusso della semplicità, sia nel locale di Milano che in quello di Venezia. Si tratta di Hocus Pocus: bottoncini di zucca e caffè mantecati al burro e salvia, con radicchio tardivo acidulato, tartufo nero e fondo d’oca
Per vivere un Halloween “da paura” quale miglior location del ristorante AB - Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese nello storico palazzo del Cinquecento Ca’ Vendramin Calergi, sede anche del Casinò di Venezia?
La ricetta speciale Hocus Pocus, creata dell’istrionico chef, è ispirata al celebre cult cinematografico che ha visto Kathy Najimy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker vestire i panni delle sorelle Sanderson nel 1993, di cui è uscito in questi giorni il sequel.
Il nuovo primo piatto a tema Halloween firmato da chef Borghese è pronto a stupire i commensali di AB - Il lusso della semplicità, sia a Venezia che a Milano, fino al 6 novembre, in un festeggiamento prolungato per la gioia di grandi e piccini.
All’interno della nuova ricetta non può mancare l’indiscussa protagonista di Halloween: la zucca. Hocus Pocus, infatti, si compone di bottoncini di zucca e caffè mantecati al burro e salvia, con radicchio tardivo acidulato, tartufo nero e fondo d’oca.
Non solo infinito piacere per il palato. Unico nel suo genere, AB – Il lusso della semplicità stupisce per l’ampio giardino sul Canal Grande, con accesso riservato anche dall'acqua. Nelle 5 sale ideate per offrire agli ospiti diverse esperienze di gusto trovano spazio il ristorante gourmet, il bistrot con pasticceria, il bar e la cantina dei vini.
Una location che rispecchia la personalità di chef Borghese e dimostra la sua passione anche per l’arte. Il locale, infatti, ha ospitato di recente la mostra SHAPE, per regalare ai commensali l’appagamento della vista oltre che del gusto.
Tra maschere e zucche, chef Alessandro Borghese al ristorante AB - Il lusso della semplicità aspetta zombie, scheletri, streghe, fantasmi e tutti gli ospiti che vogliono vivere intense emozioni e respirare l’anima della festa più dark dell’anno.
Compila il mio modulo online.