HUB09 porta Saclà in TV
HUB09 porta Saclà in TV con un format che trasmette freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
HUB09 porta Saclà in TV con un format che trasmette freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato.
Parla Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia: “abbiamo cercato di rispondere al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”.
La campagna consiste in tre soggetti che ruoteranno, portando nelle case degli italiani tre ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.
Colori, ingredienti, musica e allegria sono gli altri ingredienti segreti di queste ricette del buon umore. La campagna, oltre ai canali tradizionali RAI, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play.
https://www.youtube.com/watch?v=UlbruaC6dcs
https://www.youtube.com/watch?v=5mWbaDyDV7w
https://www.youtube.com/watch?v=SMquiYrZJt0
CREDITS:
DIREZIONE CREATIVA Marco Faccio Diego Braghin
ART DIRECTION Franco Racioppo
VIDEO EDITOR E MOTION DESIGN Andrea Vialardi
DIREZIONE CLIENTI Giovanna Astrua
VOCE Arianna Granata
Compila il mio modulo online.