"I Like it like that", al via la nuova campagna Schweppes
Schweppes torna on air dal 20 giugno in Italia e in più di 12 paesi in Europa con la campagna di comunicazione “I Like it like that”
Schweppes, lo storico marchio internazionale leader nel mondo delle bollicine, torna on air dal 20 giugno in Italia e in più di 12 paesi in Europa con “I Like it like that”, una campagna d’impatto che si svilupperà sulle principali reti televisive e su diverse piattaforme digitali.
Questa nuova campagna pubblicitaria ideata da TBWA\Paris nasce per illustrare e raccontare una sostanziale evoluzione del posizionamento di Schweppes che vede la regina delle toniche più famosa al mondo diventare la bevanda ideale da consumare durante i diversi momenti della giornata.
“I like it like that” appare così come un invito ad entrare nel mondo Schweppes, nella sua molteplicità di gusti, quindi anche dei momenti di consumo più svariati per esaudire ogni desiderio dei propri drink lovers.
Lo spot elegante, fresco e divertente, giocando con i codici cinematografici, vuole sottolineare al meglio il DNA premium del brand sottolineando più in generale la versatilità del consumo di Tonica.
Il film, diretto da Romain Chassaing e prodotto da SOLAB, utilizza i codici del genere cinematografico più attuale e ci porta successivamente al tavolo dei gangster, al fianco di una giovane talentuosa pattinatrice campionessa di scacchi, nelle cucine di un ristorante stellato, per finire sul tetto di un palazzo dove troviamo tutti i nostri protagonisti che si godono un drink. Le diverse scene sono tutti momenti di consumo in cui Schweppes è la protagonista: pranzo, pausa, lavoro o aperitivo con gli amici.
L'iconico brano musicale "I like it Like that" di Pete Rodriguez è stato riadattato da Vanny Jordan e dai suoi musicisti a Medellin per far emergere il calore latino.
Ancora una volta, Schweppes in qualità di marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni, conferma la propria attenzione alle tendenze del mercato e alle esigenze dei suoi consumatori.
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited
Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. Anni dopo, divenne il fornitore ufficiale di soda della Royal Crown of England. “Lunga vita alla Regina!”La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso! Oggi, con l'invenzione dell'Indian Tonic e grazie ai sapori fruttati, le sue bibite conservano ancora una rara eleganza. Dallo stappare e il suo famoso pschhhhh alla shape molto chic della sua bottiglia di vetro, le bollicine di Schweppes non sembrano pronte a scoppiare.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.