Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Siglato un accordo tra Edenred Italia e Glovo: per la prima volta in Italia i buoni pasto digitali Edenred potranno essere utilizzati su una piattaforma di delivery. Il servizio è attivo in 18 città e entro fine anno sarà disponibile in tutte le località in cui opera Glovo
Edenred Italia, leader nel settore degli employee benefit e Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, hanno siglato un accordo di partnership in esclusiva.
Da oggi, sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant® digitali per effettuare e ricevere in pochi minuti gli ordini da migliaia di ristoranti di Glovo, sia da casa che in ufficio. Il servizio è già attivo in 18 città: Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Genova, Bologna, Palermo, Bergamo, Ancona, Brescia, Cagliari, Novara, Olbia, Pescara, Prato, Treviso e Verona, e entro fine anno sarà disponibile in tutte le 500 e oltre città in cui opera Glovo.
L’obiettivo di Edenred Italia è rispondere ai nuovi bisogni delle persone, così da migliorarne la qualità di vita: cambiano le esigenze, si ampliano i servizi messi a disposizione delle persone.
Attraverso la collaborazione con uno dei più importanti operatori di food delivery al mondo, Edenred arricchisce ulteriormente la spendibilità dei buoni pasto digitali, offrendo a tutti gli utilizzatori una modalità di fruizione ancora più semplice e immediata.
Agnieszka Piszczek, il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia dichiara: "Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Glovo nella nostra rete. Questa partnership ci permette di offrire ai beneficiari dei nostri Ticket Restaurant® un’opportunità in più di utilizzo, immediata e comoda. L’innovazione e la diffusione di strumenti 100% full mobile come la nostra app, in grado di dialogare con la piattaforma di una delle principali realtà del food delivery, rendono la customer experience ancora più soddisfacente. I nostri partner potranno offrire ai propri clienti la possibilità di usare i Ticket Restaurant® anche per gli ordini da casa o dall’ufficio. Le abitudini delle persone, infatti, sono in continua evoluzione; abbiamo visto come l’affermazione dello smart working abbia portato con sé cambiamenti significativi che influiscono su modi e tempi di fruizione dei buoni pasto. Grazie a questa partnership vogliamo renderli uno strumento ancora più flessibile, in grado di essere utilizzato in qualsiasi momento e luogo.”Agnieszka Piszczek“Siamo orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con un'importante realtà come Edenred che ci consentirà di offrire ai nostri utenti un servizio ancora più completo, permettendo loro di usufruire dei buoni pasto all’interno della nostra piattaforma. Lavoriamo con impegno ogni giorno per cercare di garantire un servizio sempre più di qualità e di comodità per i nostri clienti e questa partnership va in quest’ottica. Anche i nostri numerosi partner della ristorazione avranno modo di allargare la loro clientela andando a intercettare anche un target diverso che potrà usufruire dei loro servizi attraverso i Ticket Restaurant”, ha commentato Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.