Il primo MUMAC Academy LAB inaugura a Oslo
Nell’ambito del progetto MUMAC Academy LAB, la rete di training centre gemellati presso le sedi dei concessionari, nasce il primo MUMAC Academy LAB in Europa con sede a Oslo.

[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Il-primo-MUMAC-Academy-LAB-inaugura-a-Oslo.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, ha inaugurato ieri, 7 aprile 2022, il primo MUMAC Academy LAB in Europa con sede a Oslo, presso Primulator, distributore Faema in Norvegia.
L’offerta formativa di MUMAC Academy è in continua espansione e per raggiungere ancora più professionisti su tutto il territorio nazionale e internazionale è nato il progetto MUMAC Academy LAB, una rete di training centre gemellati presso le sedi dei concessionari. I LAB offrono la possibilità di formarsi e aggiornarsi sui prodotti direttamente nella propria zona attraverso un sistema controllato e di qualità, in linea con le proposte di MUMAC Academy.
La giornata inaugurale di lancio della nuova sede ha accolto i partecipanti in un percorso che descrive e sottolinea le varie sfaccettature dell’offerta di Primulator e Faema, dai prodotti all’assistenza tecnica, culminata con presentazione degli spazi di MUMAC Academy LAB e con attività formative e informative insieme ad Angelo Sportelli, Coffee Specialist di MUMAC Academy.
In particolare, si è svolta una attività di assaggio di espresso con il sistema GTi di Faema E71E, E71 Touch e Faemina e con quest’ultima una dimostrazione dell’estrazione filtro automatica, caratteristica unica di questo prodotto di fascia “Home”.

