Il restyling di Thè San Benedetto: nuovo logo, colori e una nuova bottiglia
San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico, dedica ai propri consumatori un importante restyling della linea Thè. Un nuovo abito che ha donato al prodotto una silhouette slanciata ed accattivante. Il packaging è caratterizzato da una grafica fresca ed essenziale, con un logo rivisitato in chiave moderna e raffinata grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy. La bottiglia, impreziosita da foglioline incise, si presenta con un look slanciato che aumenterà la visibilità a scaffale.
“Nel mercato del Thè Freddo nel 2019 ci siamo confermati leader a volume in Italia con una quota di Gruppo del 32,2 (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019). Il brand Thè San Benedetto è al primo posto anche per penetrazione raggiungendo la presenza in 7 milioni di famiglie (29,0%) (Fonte: GFK) ed una quota a volume del 31,8 % (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019). – ha affermato, Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del gruppo San Benedetto – “Abbiamo sviluppato il completo restyling della linea Thè per innalzare il posizionamento ed andare incontro ad un consumatore sempre più attento ai trend del momento e vedrà coinvolti i formati da 0,5L in PET, da 1,5L in PET ed il nuovo formato lattina sleek da 0,33L”.
Thè San Benedetto, leader in Italia* grazie alla più ampia gamma del mercato capace di soddisfare ogni palato, si compone di:
REGULAR Il classico Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca, resta il più apprezzato e conosciuto. Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati unita ad una grande acqua oligominerale italiana, pura e leggera. Una piacevolissima esperienza dissetante, unica per sapore e freschezza.
Disponibile in formati diversi adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e fuori casa.
Perfetto per chi ama unire gusto e naturalità in ogni momento della giornata.
ZERO Zucchero Un gusto leggero e dissetante senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. La versione più light di Thè San Benedetto, nei gusti limone, pesca e verde, è perfetta per chi è attento alla linea e sceglie di rimanere in forma, senza rinunciare al gusto.
Il nuovo packaging total black e la nuova proposta in lattina sono dedicati ad un target prevalentemente femminile che cerca prodotti leggeri e adatti al proprio benessere in casa ma anche al bar.
VERDE Salutare, dissetante, rilassante: il thè verde, una delle varietà più apprezzate grazie alle sue origini antiche e di grande tradizione. Thè Verde San Benedetto con aloe vera coniuga tutta la sensazione rigenerante al piacere dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Un thè delicato e dal gusto leggero, per godersi piacevoli momenti di benessere e dedicarsi un’attenzione in più. Ideale anche a tavola con piatti light o fuori casa per una pausa rinfrescante.
DETEINATO La versione senza teina del classico Thè San Benedetto, alla pesca e al limone, mantiene il gusto speciale di una bevanda unica e leggera per chi cerca una ricetta specifica per le proprie esigenze. Nella versione Baby è contenuta in un packaging dedicato ai più piccoli, con tappo push&pull, imbottigliato in ambiente asettico e bottiglia squeezable.
*Fonte GlobalData 2019, dati 2018
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).
Compila il mio modulo online.