Il Ristorante FRE riceve il  premio "Passion Dessert" dalla Guida Michelin

Il FRE, il ristorante una Stella Michelin del Réva Resort è stato insignito del premio "Passion Dessert" dalla rinomata Guida Michelin 2024

15 Nov 2023 - 09:58
Il Ristorante FRE riceve il  premio "Passion Dessert" dalla Guida Michelin

Il FRE, il ristorante una Stella Michelin del Réva Resort, immerso nella bellezza delle Langhe, è stato insignito del premio "Passion Dessert" dalla rinomata Guida Michelin 2024

La diretta della premiazione è stata seguita passo passo da tutto il team di Réva e FRE, perché ogni obiettivo raggiunto è sempre merito di un lavoro di squadra. 

In rappresentanza di tutto il team è stato lo chef Francesco Marchese a salire sul palco del Teatro Grande di Brescia per ritirare il nuovo premio, che ha fatto il suo esordio quest'anno tra i premi speciali della Guida Rossa.

Con questo riconoscimento, la Guida Michelin intende continuare a mettere in risalto le diverse dimensioni dell'esperienza gastronomica e a riconoscere ristoranti e profes-sionisti che condividono attraverso i loro dessert creatività, audacia ed emozioni.

È un riconoscimento inaspettato per il quale siamo estremamente grati e che dona ulteriore risalto all’offerta gastronomica del nostro ristorante", dice Daniele Scaglia, Direttore Generale della realtà Réva.

Il ringraziamento più grande va a Chef Francesco Marchese che guida una splendida e affiatata squadra nella sede di Monforte d’Alba all’interno di Réva Resort.

Chef Marchese ha ringraziato tutti per il risultato ottenuto: “Sono emozionato per tutti noi, questo nuovo passo in avanti testimonia che abbiamo intrapreso la strada giu-sta. Viviamo in un territorio estremamente fortunato e ricco di prodotti di alta qualità e questo ha permesso alle nostre creazioni di risaltare in mezzo a tanta eccellenza. Dal 2020 sono stati fatti molti passi avanti e l’aver ricevuto questo premio ci dona ancora più fiducia per puntare letteralmente alle stelle (al plurale)

RISTORANTE FRE 
Località San Sebastiano 68 
12065 Monforte d'Alba (Cuneo) 
T: +39 0173 789269

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.