Il ristorante torinese Casagoffi inaugura per la prima volta la stagione al chiuso

Casagoffi, il locale dell'estate torinese, inaugura la sua parte al chiuso per proseguire con la sua offerta di drink, tapas, pizze e brunch anche in inverno

20 Nov 2023 - 16:21
Il ristorante torinese Casagoffi inaugura per la prima volta la stagione al chiuso

Dopo aver salutato l'estate con il grande evento della Noche Espolòn, Casagoffi è pronta a inaugurare un nuovo capitolo della sua offerta.

Parte quindi ufficialmente, alla fine di una lunghissima bella stagione, il primo anno di Casagoffi (anche) al chiuso, con uno spazio che, a differenza degli anni precedenti, rimarrà operativo anche durante tutto l'inverno, fino poi a ripartire con la bella stagione all'aperto, lungo il fiume. 

Non cambia il format: primi, secondi, pizze e tapas da accompagnare ai cocktail di una drink list d'autore, e la possibilità di prenotare gli spazi e i tavoli per eventi e feste private. Il menu di Casagoffi si fa ovviamente più affine alla stagione fredda, con piatti come lo gnocco della Valavaraita con Castelmagno e nocciola tostata, l'arrosto della vena con patate al forno, la trippa fritta con maionese al carciofo o la polenta concia con porcini. Fanno la loro comparsa anche i grandi classici della tradizione romana, come la Carbonara, la Gricia, la Cacio & Pepe, la Coda alla Vaccinara o il Maritozzo (preparato dall'ottimo panificatore torinese Enrico Murdocco di Tellia) riempito al momento con la panna fresca: ricette con cui Casagoffi si ripropone di diventare un nuovo punto di riferimento per chi ama i piatti della Capitale. 

Rimane anche la proposta di Brunch della domenica, con tutti i piatti che hanno reso questo appuntamento un must della stagione estiva di Casagoffi : il Club Sandwich, le Scrambled eggs (semplici o con cheddar e/o bacon), i Cheesburger, i Pancake e la "Molto poco Italian Breakfast". 

Per la prima volta, però, Casagoffi avrà anche un suo spazio al chiuso, per ospitare anche quando fuori piove chi ha voglia di sentirsi a casa, ordinando un cocktail signature o un calice di vino dalla fornitissima cantina, o mangiando qualcosa di buono in compagnia degli amici.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!  

Compila il mio modulo online.