Il segreto della Carbonara perfetta lo svela Parmacotto a Cibus 2021
Mercoledì 1° settembre ore 12:30 Alessandro Pipero presenta i Cubetti Boschi Fratelli con la nuova linea Gourmet ed Eleonora Rubaltelli
Se diciamo guanciale a cosa pensiamo? I veri gourmet direbbero subito alla Carbonara, perché guai a farla con la pancetta; e se c'è un esperto dei piatti della tradizione romana, quello è Pipero Roma, che non a caso diventa endorser del Guanciale Boschi Fratelli, a conferma della prelibatezza di questa nuova linea di prodotti.
Proprietario del ristorante Pipero al Rex - una stella Michelin - Alessandro Pipero firma la nuova gamma di cubetti Gourmet Boschi Fratelli, che in occasione di Cibus 2021 verrà presentata ufficialmente in diretta streaming sui canali Instagram e Facebook di Parmacotto Group.
https://www.instagram.com/parmacotto_official/
https://www.facebook.com/parmacotto
In questa occasione, Pipero svelerà i segreti della Carbonara perfetta insieme a una partner d’eccezione: Eleonora Rubaltelli. Eleonora - food influencer parmigiana e autrice della rubrica food @Kitchen Trouble - nonostante la giovane età può vantare un seguito su Instagram a sei cifre e importanti collaborazioni con chef stellati.
“Abbiamo scelto di ampliare la gamma Boschi Fratelli con alcune referenze fortemente orientate al servizio; tra queste il guanciale stagionato e la pancetta cubettata, prodotti ingredientistici, 100% italiani, che proponiamo in un pack elegante e distintivo, con la garanzia della firma di Alessandro Pipero” – illustra Gaia Gualerzi, Direttore Marketing di Parmacotto Group.
Non solo Salame di Felino, quindi, Boschi Fratelli si conferma specialista delle tipicità regionali. A testimonianza di come l’azienda sia profondamente legata alla tradizione del territorio ma pronta a innovare e a espandersi per andare incontro alle esigenze dei consumatori moderni, sempre più orientati alla qualità senza dimenticare la praticità d’uso.
Parmacotto Group, con Salumi Boschi Fratelli, continua così il progetto di valorizzazione delle eccellenze del territorio, affermandosi sempre più come ambasciatore dell'arte salumiera e delle eccellenze di Parma.
Parmacotto Group
Parmacotto Group è oggi una famiglia che racchiude al suo interno 3 brand espressione dell’inesauribile vocazione all’alta qualità.
Parmacotto, virtuosi dell’alta qualità, spinti dalla passione e guidati dalla tecnica, sempre alla ricerca delle cose buone, fatte come devono essere fatte.
Boschi Fratelli, maestri stagionatori dal 1861, brand espressione della tradizione del territorio di Parma.
Parmacotto LLC, ambasciatori dell’italian food negli Stati Uniti.
Con un fatturato consolidato di 100 milioni nel 2020, opera sul mercato italiano e internazionale producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto Group è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.