Kebhouze ha aperto a Londra uno store enorme

Dopo Italia e Spagna, la catena di kebab made in Italy Kebhouze sbarca nel Regno Unito e apre un nuovo store nella capitale.

21 Dic 2023 - 15:46
Kebhouze ha aperto a Londra uno store enorme

La stampa inglese - tra cui Daily Mirror, The Sun e LadBible - lo ha definito “the biggest kebab shop in UK”, lo store di kebab più grande del Regno Unito. Kebhouze, la catena di kebab lanciata a Milano solo 2 anni fa, dopo aver aperto 24 store in 24 mesi tra Italia e Spagna chiude il 2023 con una nuova apertura internazionale: ha aperto i battenti oggi, infatti, lo store londinese a Oxford Street 159.

“Per mettere il primo piede in una città come Londra le cose vanno fatte in grande, altrimenti qualsiasi sforzo rischia di perdersi come una goccia in un oceano - dichiara Oliver Zon, founder e general manager di Kebhouze - il posizionamento di Kebhouze su Oxford Street, la strada con più traffico pedonale d’Europa, è un passo perfettamente inserito nel percorso che sta facendo in breve tempo di Kebhouze un brand internazionale”. 

Lo store, ad oggi il più grande della catena, può ospitare più di 100 persone. Al terzo piano è presente un'installazione lunga oltre 7 metri, a opera dell'artista britannico Philip Colbert, alias The Lobster, che con i suoi lavori ha fatto il giro del mondo. Sempre allo stesso piano, saranno presenti un biliardino e due cabinati con giochi arcade, in attesa della presentazione del nuovo videogioco di Kebhouze che sarà presto disponibile all’interno degli arcade e successivamente anche sugli App Store.

Il menù sembra essere in linea con quanto proposto dalla catena in Italia, con un’ampia scelta di ricette a base di carne di kebab di ben 4 tipi: pollo, vitello, tacchino e manzo rigorosamente Halal, oltre alla versione plant-based del Planted kebab, composto con proteine di piselli e senza l’utilizzo di soia. I clienti troveranno però per la prima volta salse e bevande nella modalità free-refill.

Una novità ci sarà a colazione. Con l’apertura di Londra, Kebhouze ha inaugurato per la prima volta il KebCafé, sempre all’interno dello stesso store, che anticipa l’apertura dello store tutti i giorni alle 7 di mattina, con un servizio che prevede, oltre alla caffetteria, opzioni dolci e salate.

Per info www.kebhouze.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.