Kraft Heinz supporta il Milano Pride con il brand Heinz
"L’amore è l’abbinamento perfetto": in occasione del Milano Pride Heinz conferma il suo supporto alla comunità LGBTQIA+ e il suo impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo che si rifletta nelle comunità dei paesi in cui è presente
In occasione della Pride Week di Milano, Kraft Heinz supporta Milano Pride con il suo iconico brand Heinz, famoso in tutto il mondo per l’inconfondibile tomato ketchup e il suo ampio range di salse, tutte diverse, per tutti i gusti.
Alla parata milanese sfileranno i dipendenti dell’azienda insieme a famiglie e amici, per celebrare insieme il viaggio della comunità LGBTQIA+ e per supportarne e promuoverne i diritti. Un momento di festa per confermare il proprio impegno in materia di diversity, inclusion and belonging.
“Love is the perfect match” si legge sull’iconica etichetta delle salse Heinz, perché l’abbinamento perfetto non avviene solo nel cibo, tra ogni piatto e la sua salsa Heinz ideale, ma anche nella vita: è l’amore l’ingrediente che può rendere il mondo un luogo migliore, e questo non ha limiti o barriere. L’amore è l’abbinamento perfetto.
L’IMPEGNO DI KRAFT HEINZ PER LA DIVERSITÀ E L’INCLUSIONE
Kraft Heinz, l’azienda che ha in portafoglio il brand Heinz, scegle di accogliere tutti lavorando ogni giorno per far sì che l'organizzazione rifletta al meglio le diversità delle comunità in cui lavora in tutto il mondo. Nel ruolo di una delle più grandi aziende alimentari, Kraft Heinz sente di avere la responsabilità, ma anche l'ambizione, di contribuire a creare un futuro migliore, più inclusivo e più sostenibile. Al centro dei valori aziendale c’è #WeDemandDiversity ovvero ricerca, promozione e supporto della diversità in tutte le sue forme, insieme al rispetto e alla valorizzazione dell’unicità. Ogni singola voce è ritenuta importante: non viene solo "sentita" ma ascoltata con attenzione nella convinzione che e background e prospettive differenti rendano più forti, più interessanti e più innovativi. Per questo Kraft Heinz si sta impegnando per creare un ambiente di lavoro in cui tutti si sentano accolti, rispettati e apprezzati per quello che sono. In particolare l'impegno è rivolto a:- Promuovere una cultura di inclusione e rispetto, in cui le differenze di orientamento, identità di genere ed espressione siano accolte e celebrate
- Promuovere e raggiungere l'uguaglianza razziale e la giustizia sociale
- Celebrare l'unicità delle persone, la bellezza delle diverse identità e i contributi della comunità LGBTQIA+
- Essere alleati nel supportare, elevare e far avanzare i membri della comunità LGBTQIA+
- Usare consapevolmente un linguaggio inclusivo per tutti e che rispecchi come le persone vogliono essere viste
- Rivedere e innovare le pratiche di recruiting e selezione in tutto il mondo implementando miglioramenti, inclusi percorsi di formazione per abbattere i pregiudizi e lo sviluppo di partnership per includere minoranze.
Compila il mio modulo online.