La materia prima rara e preziosa di Longino & Cardenal a Identità Golose 2021

Longino & Cardenal, realtà che serve l’80% dei ristoranti stellati italiani, sarà a Identità Golose, dal 25 al 27 settembre al MiCo di Milano.

22 Sett 2021 - 08:47
La materia prima rara e preziosa di Longino & Cardenal a Identità Golose 2021
Da oltre 30 anni a servizio del settore della ristorazione, Longino & Cardenal serve l’80% dei ristoranti stellati italiani, competitiva e sempre all’avanguardia grazie alla sua ricerca non stop di cibi rari e preziosi. Da quasi due anni l’azienda si divide in due, con un ramo rivolto al B2B, dove si posiziona in qualità di leader del settore Horeca e punto di riferimento per gli addetti ai lavori, e uno dedicato al B2C, attraverso il suo shop online, un canale con un fortissimo vantaggio competitivo legato alla varietà e all’eccezionale qualità del prodotto, rivolto ad un pubblico di appassionati di cucina, che anche a casa predilige la scelta di materie prima uniche sul mercato. Due tipologie di clienti che richiedono la stessa cura, preparati, esperti e curiosi, ma che necessitano di interagire con Longino & Cardenal attraverso differenti canali di comunicazione.

LONGINO & CARDENAL A IDENTITA’ GOLOSE 2021

Dal 25 al 27 settembre, Longino & Cardenal prende parte alla XVI Edizione dell'International Chef Congress Identità Golose, al MiCo di Milano. A Identità Golose l’azienda presenta le eccellenze della sua offerta e si prepara ad accogliere nel suo stand chef, ristoratori, partner e appassionati di alta cucina, sempre in compagnia di assaggi “rari e preziosi” preparati dai Company Chef Giorgio Guglielmetti e Rodrigo Lima. La XVI Edizione del Congresso metterà al suo centro l'emergenza-lavoro nella ristorazione e avrà come filo conduttore il tema "Costruire un Nuovo Futuro: Il Lavoro". Nei tre giorni, si susseguiranno interventi di prestigiosi relatori che condivideranno esperienze e idee su come delineare nuove prospettive per il settore; i partecipanti avranno l'opportunità di seguire oltre settanta masterclass divise in dieci aree tematiche.

LONGINO & CARDENAL - IL PROGETTO CON I BRAND AMBASSADOR

Il progetto coinvolge dieci Brand Ambassador attivi sulla piattaforma di Instagram, scelti per la loro creatività in cucina oltre che per la propria capacità di interagire con il pubblico. I dieci Food Blogger avranno a disposizione, nel corso dell’autunno, diverse box firmate Longino & Cardenal, ognuna ricca di prodotti con cui creare piatti e ricette perseguendo un chiaro obiettivo: mettere in luce le materie prime selezionate e distribuite dall’azienda dimostrando come tutti possano cucinare bene con una grande materia prima. Per questo progetto l’Azienda ha scelto sei protagonisti, sei prodotti principali attorno ai quali il racconto dei Brand Ambassador ruoterà: il Filetto Wagyu Giapponese A5, il Filetto di Tonno Rosso Balfegò, il Baccalà Filetto Speciale Giraldo, il Gambero Rosso di Mazara, il Filetto Porzionato Glacier 51 e la Fassona piemontese abbinata al Patanegra. Per non perdere nessuna delle ricette proposte dai nostri Food Blogger, basterà seguire la pagina Instagram @longinoandcardenal e l’hashtag #longinoambassador. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.