L'associazione "Angeli di Strada Villanova" chiede aiuto ai ristoratori napoletani

Napoli, l'associazione no profit "Angeli di Strada Villanova" chiede aiuto ai ristoratori per consegnare pasti ai senza fissa dimora

18 Lug 2023 - 08:59
L'associazione "Angeli di Strada Villanova" chiede aiuto ai ristoratori napoletani

L’appello ai ristoratori napoletani è della onlus “Angeli di Strada Villanova” l'associazione no profit che da anni consegna pasti e generi di prima necessità ai senza fissa dimora. Loro distribuiscono periodicamente centinaia di pizze, provvedendo a ripartirle tra senzatetto e non solo. Questa volta chiedono ai proprietari di trattorie, che sono rimaste aperte a Napoli, di preparare e donare  pietanze, creando così tutti assieme un calendario di consegne.

 width=
Giulio Verbini e Tiziana Chirico degli Angeli di Strada Villanova

  “L’estate è problematica come se non più dell’inverno per i senza tetto” ha dichiarato Marcello Ciucci, responsabile degli Angeli di Strada di Villanova e responsabile su Napoli del progetto Arca Onlus “noi chiediamo a tutti di darci una mano, abbiamo iniziato con Hostaria Pignatelli, con Giulio Verbini, che ci ha consegnato 50 confezioni di pasta e patate che abbiamo distribuito al nostro circuito. È possibile ricevere di volta in volta primi piatti da altri ristoratori? “ Chi volesse partecipare può prenotare la consegna chiamando al numero 3926634769 oppure scrivendo sulla pagina Facebook di Angeli della strada di Villanova.

Compila il mio modulo online.