Le bibite Sanpellegrino presentano la seconda edizione di #IoMiMeraviglio
Le Bibite Sanpellegrino, il brand icona dello stile e della tradizione delle bibite italiane, lanciano la seconda edizione di #IoMiMeraviglio, un’iniziativa a 360° che porterà gli italiani a riscoprire le piccole meraviglie quotidiane.
Il progetto vedrà per la prima volta in TV un nuovo ed emozionante spot, una campagna integrata con un concorso digitale presente anche in store e una limited edition di tre iconiche referenze.
#IoMiMeraviglio ispira le persone a catturare le piccole meraviglie di ogni giorno e valorizzare gli istanti in cui la vita regala momenti di stupore, celebrandoli con il gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino. “Le piccole meraviglie meritano un grande gusto” è infatti il claim della seconda edizione del progetto dedicato ai piccoli attimi unici di ogni giorno.
“Siamo lieti di presentare la seconda edizione di #IoMiMeraviglio, un progetto a cui siamo molto affezionati e che per quest’anno si rinnova prevedendo una serie di attivazioni speciali che invitano gli italiani a celebrare i piccoli momenti di meraviglia che la vita regala ogni giorno”, commenta Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino. “Per il mondo delle Bibite Sanpellegrino #IoMiMeraviglio è un’operazione unica nel suo genere che rientra nella nostra strategia di voler far vivere ai consumatori esperienze di piacere straordinarie. La nostra missione è infatti quella di accompagnare le persone mentre trascorrono momenti di piacere e di aiutarle a cogliere il bello di ogni giorno”.
Lo spot TV, sviluppato sul concept creativo del progetto, ha l’obiettivo di raccontare i momenti di meraviglia italiana attraverso quattro storie emozionanti.
Dalla ragazza che guarda nel buco di una serratura e scopre un’opera d’arte della sua città, al fidanzato che apre il portatile e trova una polaroid della sua compagna con un messaggio speciale, a un gruppo di amici che si ritrova per una nuova estate insieme e viene accolto da un benvenuto inaspettato fino a un tramonto magnifico al termine di una giornata di lavoro, dove le Bibite Sanpellegrino accompagnano ogni esperienza.
Queste le storie della campagna TV che sarà on air fino al 4 agosto nel formato da 20”.
Le storie dello spot avranno inoltre una declinazione social con una campagna digitale dinamica che vedrà 12 creatività modulate, con video da 6 o da 15 secondi che avranno l’obiettivo di coinvolgere i consumatori nel raccontare le loro piccole meraviglie di ogni giorno partecipando al concorso #IoMiMeraviglio.
Nella sezione del sito bibite.sanpellegrino.it dedicato all’iniziativa, dal 23 maggio al 2 settembre, gli italiani potranno accedere alla seconda edizione del concorso #IoMiMeraviglio e provare a vincere numerosi premi subito o tentare la fortuna con l’estrazione finale.
#IoMiMeraviglio premia chi condivide più meraviglie, acquista più bibite Sanpellegrino e invita gli amici.
Per partecipare alla modalità instant win Cattura le Meraviglie basterà caricare una foto che racchiude una meraviglia quotidiana, associarla a un breve testo che descrive il momento speciale e scegliere la bibita Sanpellegrino da abbinargli.
Una volta caricate 3 meraviglie si potrà provare a vincere uno zoom ottico, se invece si inseriscono dalle 4 alle 6 meraviglie un keyfinder e con oltre 6 meraviglie un’action cam NILOX.
Nella modalità Compra una Bibita si potrà provare a vincere un premio immediato acquistando una bibita Sanpellegrino e caricando lo scontrino nell’area dedicata, dove con 3 prove d’acquisto si potrà provare a vincere un buono spesa da €25, con più di 4 scontrini un buono spesa da €50 e con oltre 6 prove d’acquisto un buono spesa da €100. L’estrazione finale del concorso #IoMiMeraviglio sarà accessibile invece caricando almeno una Coppia Meraviglia + Scontrino, più coppie vengono completate più possibilità i partecipanti avranno di vincere 1 buono viaggio da €3000 o 10 buoni viaggio da €500.
La Limited Edition, creata per celebrare la seconda edizione di #IoMiMeraviglio e raccontare il dna mediterraneo delle Bibite Sanpellegrino, porterà ai consumatori tre speciali pack per tre gusti iconici: l’Aranciata, l’Aranciata Amara e il Chinò. Le lattine, avvolte da una grafica ispirata alle maioliche tipiche del mediterraneo, sono state create per trasmettere attraverso il loro particolare rivestimento il forte legame delle Bibite Sanpellegrino con le proprie origini, la tradizione italiana che da sempre contraddistingue il brand e la qualità degli ingredienti che compongono le referenze. A partire da maggio fino a luglio, gli italiani potranno acquistare le limited edition e riscoprire i colori e i sapori del mediterraneo.
L’operazione a 360° è stata ideata, concepita e realizzata da WIP Italia con la direzione strategica di Michele Fadigati, il coordinamento di Luca Schivardi e la direzione creativa di Paolo Chiabrando e Andrea Vercellino. La casa di produzione del film è Altamarea Film sotto la regia di Marco Bellone – Giovanni Consonni. Mediacom ha invece curato la pianificazione dello spot TV sulle principali reti televisive. La grafica speciale delle limited edition è stata realizzata da Capricorn.
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