Le imperdibili bevande estive di ViviBio
ViviBio propone per l’estate un'ampia gamma di bevande vegetali ottime da gustare fredde alcune di esse sono anche un'ottimo aiuto in cucina
ViviBio - che dal 2001 propone prodotti biologici accessibili al grande pubblico - propone per l’estate le sue bevande vegetali ottime da gustare fredde per una colazione gustosa, una pausa rigenerante oppure, alcune di esse, anche come aiuto in cucina per la realizzazione di ricette dolci e salate. Proposte quindi adatte anche per i clienti sempre più esigenti, e alla ricerca di benessere, di bar, hotel e locali, nonché per le cucine più innovative.
La Bevanda di avena light è un drink a base di avena vegan e senza zuccheri aggiunti con il 40% in meno di grassi rispetto alle bevande di avena più vendute. È una gradevole alternativa al latte e si può consumare fredda o calda per la prima colazione.
Per gli amanti dei gusti più sfiziosi, l’Avena e cocco drink è una bevanda con il 12% di avena, senza zuccheri aggiunti e senza olio di girasole dal sapore naturalmente dolce e fresco. Si può gustare sia calda che fredda e rappresenta un’ottima alternativa vegetale da utilizzarsi in cucina per la preparazione di crepes, salse, creme e dessert di ogni tipo.
In estate l’idratazione è fondamentale e un modo piacevole per assumere la giusta quantità di liquidi è gustare durante la giornata infusi e tè freddi. ViviBio propone infusi e tè per ogni gusto:
• Gli infusi preparati con fiori, frutti ed erbe di montagna, confezionati in sacchetti filtro a doppio incarto salva aroma, senza punto metallico e con filo in cotone biologico nelle versioni malva e limone, limone e zenzero, liquirizia oppure finocchio.
• I tè, ottimi da gustare sia caldi che freddi, come il Tè Genmaicha, un particolare tipo di tè verde giapponese preparato con l’aggiunta di riso integrale tostato dal sapore delicatamente fruttato, il Tè di tre anni kukicha, ottenuto utilizzando rametti e foglie di tè verde tostati quattro volte e praticamente privo di caffeina, il Tè verde, tè cinese Dazhang Shan coltivato nel cuore di un parco nazionale a una quota di circa 1.500 metri, e il Tè Hojicha, preparato con foglie di tè non fermentate tostate su fiamma viva dal gusto piacevole e aromatico.
Infine, per fare il pieno di frutta, ViviBio propone tre dissetanti e gustose bevande a base frutta come la Bevanda al mirtillo, la Bevanda al melograno e la Bevanda all’arancia con zenzero, ottimi sia freschi che a temperatura ambiente.
Compila il mio modulo online.