Le novità di Fonte Plose al Pitti Taste e a Hospitality
Fonte Plose porterà le sue novità a Firenze per Pitti Taste e a Riva del Garda in occasione di Hospitality
Dal 4 al 6 febbraio Fonte Plose sarà a Firenze per Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove “foodies” appassionati e operatori dell’alta gastronomia sanno di poter trovare i prodotti migliori e le tendenze emergenti, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute.
Come l'anno scorso i produttori selezionati saranno accolti presso la Fortezza da Basso, lo stand Plose si troverà nel Padiglione Centrale Piano Terra - stand U10.
Fonte Plose come sempre partecipa in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione. Nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni “Aqua Plose” a disposizione del pubblico, e nella sezione dedicata agli spirit artigianali italiani, gli appassionati potranno degustare le diverse tipologie di gin e amari accompagnati dalle toniche ALPEX – SUPREME TONIC WATER.
100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze da bere che stanno conquistando i professionisti del settore e i consumatori.
Non mancherà ALPEX SPRITZ e un'anteprima di alcune novità che l'azienda presenterà per la prossima primavera!
A Riva del Garda invece Fonte Plose sarà alla fiera Hospitality, fiera italiana di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione dal 6 al 9 febbraio.
L’appuntamento è al padiglione A5 stand 045, per provare uno dei cocktail preparati dal barman utilizzando le sodate Alpex e per gustare tutte le novità in esposizione.