Lemonsoda Twist lancia la nuova campagna “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”
Lemonsoda Twist celebra i pensieri intrusivi con una campagna creativa che invita a vivere con spontaneità momenti irresistibili
MARKETING - Dopo aver presentato il proprio posizionamento “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, Lemonsoda Twist torna a stupire con una nuova iniziativa per celebrare i pensieri intrusivi e chi vive da vero Twister. La campagna parte da un’idea semplice: ci sono cose a cui è davvero difficile resistere. Lemonsoda Twist lo sa e si inserisce proprio in quelle situazioni di vita quotidiana in cui le persone sono tentate di seguire quel pensiero improvviso e irrazionale che le coglie di sorpresa.
Dall’ascensore, dove il desiderio di premere tutti i tasti sembra un gesto irresistibile, alla pasticceria, in cui una torta perfettamente glassata fa venire voglia di affondarci un dito, Lemonsoda Twist capisce perfettamente questi momenti vissuti dai Twister ed è al fianco di chi, ogni tanto, sceglie di lasciarsi andare, cedendo a quei piccoli pensieri istintivi che rendono ogni giorno un po’ più divertente.
La campagna è disponibile sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist e si compone di diversi contenuti che raccontano lo spirito della bevanda e l’attitudine dei Twister, che vivono le proprie giornate un pensiero intrusivo dopo l’altro. Ed è così che accanto ad un cartello in biblioteca che esorta a fare silenzio appare il messaggio: “C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi”, oppure sulla mantella di un bellissimo Golden Retriever: “Lo sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi”.
Il progetto è poi stato trasformato anche in un’attivazione che ha coinvolto le persone invitandole ad ascoltare il proprio Twist: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village a Milano, sono comparsi sulle auto dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: “Un altro QR code che potresti non inquadrare. E invece:”. Uno stimolo a cui molte persone non hanno saputo resistere, scoprendo così l’essenza di Lemonsoda Twist.
La campagna rientra nel più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, a cura di We Are Social.
Lemonsoda
Lemonsoda è parte del Gruppo Royal Unibrew, presente in Italia con Ceres Spa e con i siti produttivi Terme di Crodo e Birrificio San Giorgio.
Royal Unibrew è una multi-beverage company con forte portfolio locale nel Nord Europa, nei Paesi baltici, in Italia, Olanda e Francia. Siamo presenti in più di 65 altri Paesi nel mondo. In Italia, abbiamo un forte focus in tre categorie: Soft drinks (Lemonsoda, Oransoda, Lemonsoda Twist, Lemonsoda Mojito), Energy (Lemonsoda Energy e Crazy Tiger) e Birra (Ceres e Faxe). La nostra visione è quella di essere “la Scelta Preferita per i nostri Consumatori e per i nostri Clienti’’: sfidare lo status quo facendo meglio ogni giorno in un modo divertente, agile e sostenibile, creando piacevoli
Leggi l'articolo anche su Foodybev.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!