MaestriDigital: il progetto per migliorare la presenza online delle aziende
Si chiama MaestriDigital ed è un itinerario di formazione organizzato da I Maestri del Gusto di Torino al fine di rafforzare e migliorare l’immagine online delle 26 imprese aderenti al progetto, realizzato in collaborazione con Eat Piemonte, la Camera di Commercio di Torino e la start up SocialITA.
A partire dallo scorso mese e fino a febbraio 2018 si susseguiranno per le aziende diversi eventi formativi e un quotidiano affiancamento grazie all’utilizzo di gruppi Facebook privati.
L’obiettivo è finale quello di aumentare la propria presenza sui social network (e in generale la presenza in rete) dell’azienda, nonché creare un network “umano” più forte tra tutte le realtà di Maestri del Gusto, anche realizzando nuove collaborazioni.
Sono inoltre in programma una serie di eventi aperti al pubblico legati a questa iniziativa: MaestriDigital prevede infatti quattro degustazioni a partire da oggi lunedì 4 dicembre alle ore 20 presso Opposto Restaurant e Cocktail House proprio a Torino in piazza Vittorio Veneto 1. Ad ognuno di questi appuntamenti – che si susseguiranno fino a febbraio 2018 – prenderanno parte sei maestri del gusto che offriranno ai partecipanti un menù coordinato.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Edoardo Freddi International chiude il 2020 con 55 milioni di euro di fatturato
Redazione 17 Febbraio 2021 00:30
Perugina Nero: restyling d'immagine e nuove referenze dedicate ai "fondentisti"
Redazione 23 Ottobre 2018 03:30
Food Service, Pregis inaugura un nuovo hub logistico nell’Interporto di Livorno
Redazione 24 Maggio 2023 12:16
S.Pellegrino celebra i finalisti di S.Pellegrino Young Chef Academy 2021
Redazione 13 Ottobre 2021 08:38