Menù e Amazon insieme per un programma fedeltà innovativo nel settore Foodservice

Amazon entra nel programma fedeltà di Menù come fornitore di prodotti e del servizio di logistica, contribuendo così a rendere ancora più forte uno dei fondamenti di Menù, l’attenzione per i propri clienti.

15 Febbraio 2023 - 15:12
Menù e Amazon insieme per un programma fedeltà innovativo nel settore Foodservice
Menù annuncia una innovativa collaborazione con Amazon, che entra nel programma fedeltà dell’azienda di Medolla come fornitore di prodotti e del servizio di logistica, contribuendo così a rendere ancora più forte uno dei fondamenti di Menù: l’attenzione per i propri clienti. A partire da febbraio, gli oltre 30.000 clienti in Italia serviti dalle specialità alimentari Menù che intendono entrare nel programma fedeltà “Vip” dell’azienda potranno usufruire di una vastissima gamma di prodotti, sia professionali che non, e di un servizio di consegna puntuale e preciso. I prodotti dell’ampio catalogo omaggi, dinamico e costantemente aggiornato, fanno parte della selezione di Amazon.it, che si occuperà anche dell’aspetto logistico di consegna. Partecipare è semplice: il cliente, dopo aver aderito al Menù Loyalty Program “Vip Menù”, potrà consultare, tramite l’agente di zona, una piattaforma digitale e scegliere l’omaggio che preferisce. Una volta selezionato, la consegna sarà rapidissima secondo gli standard Amazon. Alla base di questa innovativa collaborazione – Menù è la seconda azienda in Italia ad aver attivato tale iniziativa con la più grande internet company del mondo – c’è il costante desiderio dell’azienda di fornire prodotti di qualità per il settore Ho.re.ca. e premiare i propri affezionati clienti. Dal 1932, anno di nascita dell’azienda modenese, Menù si sente parte della famiglia di ciascuno chef, ristoratore, pizzaiolo e operatore del gusto: oltre 30.000 professionisti che ogni giorno scelgono di avere nelle loro cucine le specialità Menù. “Sostenere i nostri clienti è una delle mission aziendali” afferma Federico Masella, Marketing & National Key Account Manager Italia. “Nel corso degli anni abbiamo messo in campo numerose attività formative e iniziative volte ad aiutare e migliorare il lavoro degli operatori professionali del settore Ho.re.ca, questa collaborazione con Amazon rappresenta sicuramente un grande passo in avanti anche nell’ottica della soddisfazione e fidelizzazione della nostra clientela”. Grazie all’esperienza di Amazon, l’azienda modenese potrà soddisfare qualsiasi esigenza dei ristoratori grazie a un programma fedeltà di ultima generazione, unico nel settore Foodservice.
Menù s.r.l. è un’impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale: condimenti, salse e creme, funghi, primi piatti, pietanze, preparati per dolci e dessert. Ha sempre risposto con nuove proposte all’evoluzione del gusto, mantenendo costanti la qualità delle materie prime, l’igiene della lavorazione, la sicurezza delle confezioni. Una ricerca della qualità garantita a 360°, dalla selezione del prodotto fresco all'attenzione speciale nei confronti del cliente.
Compila il mio modulo online.