Miss Coconut: la bevanda estiva rinfrescante al latte di cocco
Abbondio, azienda da poco entrata nel gruppo Eurofood, dopo la collezione di gazzose realizzate esclusivamente con ingredienti naturali e pregiati provenienti da regioni italiane (limoni siciliani, menta piemontese, chinotti liguri e arance pugliesi), arricchisce la sua offerta di bevande lanciando Miss Coconut, una bibita a base di latte di cocco, distribuita da D&C, perfetta per l'estate.
Rinfrescante, dissetante, 100% vegetale e naturale, perché priva di coloranti e conservanti. È inoltre fonte di vitamine C ed E, ricca di minerali antiossidanti e fibre.
Si presenta in formato lattina da 33 cl, con una grafica coloratissima e disegni che rimandano alle atmosfere hawaiane: la protagonista della scena beve il suo latte di cocco direttamente dal frutto ed è questa la sensazione che il "Coco drink" è in grado di regalare, ovunque ci si trovi.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Electa: il nuovo brand premium di Ferrarelle debutta all'International Horeca Meeting
Redazione 17 Febbraio 2025 10:51
Fonte Plose: tutte le referenze ideali per l'Horeca presentate ad Host
Redazione 24 Ottobre 2017 11:13






