Montana: on air un nuovo spot a sostegno delle produzioni italiane
Montana torna in comunicazione con il suo spot televisivo che presenta un nuovo payoff finale a sostegno delle produzioni italiane
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Montana, storico brand di carne in gelatina 100% italiano, mai come in questa emergenza rappresenta un prodotto funzionale, sicuro, che sintetizza l’impegno di una filiera che non si è mai fermata per garantire i beni di prima necessità sugli scaffali degli italiani, nella piena sicurezza dei lavoratori e dei consumatori.
Proprio in questo momento il brand torna in comunicazione con il suo spot televisivo che presenta un nuovo payoff finale “Montana, la tua scelta Italiana” con l’hashtag #scegliItalia.
Montana decide così di farsi portavoce di un messaggio che va oltre il prodotto: l’appello di stare uniti a sostegno del nostro paese, delle produzioni e filiere italiane, scegliendo ogni volta che si può prodotti 100% italiani. In particolare, nella prima fase di emergenza la filiera zootecnica si è rivelata strategica per garantire le forniture alle famiglie in lockdown, ma lo sarà ancora di più per accompagnare la ripresa.
#scegliItalia vuol dire sostenere la domanda di prodotti nazionali ed è anche il modo migliore di ringraziare tutti i lavoratori e le aziende alimentari - tra cui Montana - che con enorme impegno e responsabilità ci stanno fornendo con continuità i prodotti a scaffale, in totale sicurezza.
Lo spot racconta gli aspetti distintivi della carne Montana: oltre all’italianità̀ (100% carne da allevamenti italiani) alla filiera corta e controllata e alla gelatina fatta con il suo brodo naturale di carne, Montana è oggi l’unica sul mercato con dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) in etichetta.
La dichiarazione calcola gli impatti ambientali dell'intera filiera produttiva, dall'allevamento al recupero e riciclo delle confezioni, con un percorso certificato da cui emerge l'impegno di Montana nel rispetto dell'ambiente, in linea con le richieste di un consumatore sempre più̀consapevole e responsabile.
Lo spot sarà on air sulle reti: Rai, Mediaset, La7, Sky, Cielo, Discovery, Paramount, TV8, Frisbee, k2, TV2000.
E porterà il messaggio anche sui social, con l’#scegliItalia.
CREDITS: Agenzia: Visionworks; Creative Dir.: Marcello Martini; Director: Daniele Persica Producer: Alan Vele; Art Director e Supervisor (CGI): Luca Della Grotta; Character Design: Andrea Scoppetta; Dop: Emanuele Zarlenga.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.