"My Secret": la nuova campagna di Acqua Minerale San Benedetto
Cindy Crawford torna protagonista degli spot San Benedetto, raccontando i diversi prodotti attraverso la campagna "My secret".
L’iconica Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv e stampa.
Attraverso il nuovo claim “My secret”, Cindy Crawford svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
Una campagna multicanale di grande impatto che permette di aumentare la memorabilità ed il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana; valori fondamentali che San Benedetto ha saputo interpretare negli anni diventandone simbolo ed espressione.
https://www.youtube.com/watch?v=aNJZbZeStCg
“Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico”.
Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto.
San Benedetto Skincare
https://www.youtube.com/watch?v=-ohq88kLfgE Dalla purezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020 SKINCARE, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano.San Benedetto Aquavitamin
https://www.youtube.com/watch?v=AjO-FpbP0j8 Gli spot proseguono con due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata.San Benedetto Succoso Zero
https://www.youtube.com/watch?v=osgErBG-FF8 Non mancherà inoltre il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato nei soggetti classico e verde.Thè San Benedetto Indian Black Tea
https://www.youtube.com/watch?v=LIwTJuUau_ESan Benedetto Thè Verde
https://www.youtube.com/watch?v=gDa0yHYDM5I Con questa campagna San Benedetto conferma il forte impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di ca. 15.000 grp’s, e un livello di qualità teso a garantire un fortissimo presidio delle fasce di maggior ascolto (prime time). Credits Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Agenzia: The Beef Casa di Produzione: Mug Film Attrice: Cindy Crawford Regia: Gabriele Muccino Campagna Stampa: David BellemereGruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).
Compila il mio modulo online.