Natfood trionfa ai Barawards 2019 con il Frapshake Unicorn Proteico
Il delizioso Frapshake Unicorn Proteico di Natfood, protagonista dei bar nell'estate italiana appena trascorsa, conquista anche i Barawards 2019, aggiudicandosi il premio Innovazione dell’Anno durante la serata di gala organizzata da Bargiornale ad inizio dicembre, nella categoria Foodservice Dolce. La manifestazione premia annualmente le aziende ed i locali che propongono prodotti, idee e concept innovativi nel mondo bar, ed anche quest’anno, come lo scorso, Natfood si conferma vincitrice.
Con Frapshake Unicorn Proteico, Natfood ha portato nei bar italiani la fresca pozione azzurra più richiesta sulla scena mondiale: una magica ricetta proteica, dal gusto delicato ma dalla consistenza corposa, che dà soddisfazione. Una ricetta vincente: un colore azzurro totalmente naturale dato dalla spirulina, la straordinaria alga dall’azione ricostituente; ingredienti di qualità, arricchiti con proteine; una morbida panna, ricoperta dal magico topping blu glitterato ed una pioggia di soffici mini marshmallows; un dolce gusto squisitamente vanigliato; un’immagine di prodotto vivace, divertente, di tendenza.
Unicorn Proteico fa parte dell’innovativa linea Frapshake, la gamma di bevande fredde firmata Natfood, che l’anno scorso ha trionfato ai Barawards 2018. Frapshake si riconferma dunque un prodotto moderno che fa tendenza, con gusti deliziosi tutti da provare: Tea Matcha e Zenzero, Cioccolato Proteico, Caffè, Caramello e Vaniglia.
Ma Natfood non si ferma qui: saranno tante le novità sorprendenti per la prossima stagione estiva, che verranno presentate in anteprima a Sigep 2020. Potrete assaporarle alle Fiere di Rimini, padiglione D1, stand n 155, dal 18 al 22 gennaio 2020.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Svelata in anteprima a Hospitality la nuova linea Alpex di Fonte Plose
Redazione 5 Febbraio 2020 04:31
Peroni Cruda è la birra lager dell'anno
Redazione 18 Apr 2018 04:46