Natys lancia ''HOC cocktail'' e amplia l'offerta per l'Horeca

Natys apre la stagione delle fiere con il lancio dei cocktail premiscelati con ingredienti premium da spillare "HOC cocktail", destinati al canale Horeca

8 Febbraio 2024 - 09:11
Natys lancia ''HOC cocktail'' e amplia l'offerta per l'Horeca

Natys apre la stagione delle fiere con il lancio di una nuova categoria merceologica per l’azienda: i cocktail premiscelati con ingredienti premium da spillare HOC cocktail.

“La casa del cocktail”, ma anche “cocktail fatto a modino”, altrimenti detto “ad hoc”; questo è il messaggio che il brand intende trasmettere a partire dal suo nome.
Dopo l’esordio nel 2020 con i cocktail artigianali premiscelati in bottiglietta, ideali per le enoteche sotto questo brand, l’azienda milanese ha deciso di estendere l’offerta per il canale in cui è specializzata da 60 anni: l’horeca

Con questa linea l’azienda si rivolge ad una platea diversa da quella affezionata al Brand Naty’s rappresentata principalmente dai cocktail bar di alto livello. 
Infatti, in questo caso dirige la sua proposta di cocktail premiscelati a tutti quei locali che non hanno un barman professionista ma desiderano servire cocktail miscelati con gli ingredienti premium e con la ricetta esatti per la sua esecuzione.

Questa formula è vantaggiosa sotto diversi aspetti che oltre a garantire la qualità della miscelazione in cui si ravvisano costanza sia nel prezzo che nell’offerta, riscontra estrema praticità logistica poiché la gestione delle scorte è la medesima di quella delle birre.

Scelta anche sostenibile quindi quella di eliminare tutti gli imballi dei vari prodotti necessari per miscelare al momento, oltre che banalmente pratico grazie allo spazio in stock che viene risparmiato.
Sebbene HOC cocktail non nasconda di avere in cantiere diversi barman che lavorano a varie proposte, il lancio si articola nell’offerta di tre cocktail:

Spritz con la ricetta classica, incluso aperitivo Aperol
Gin Tonic Dry Gin miscelato con acqua tonica per un classico senza tempo
Paloma Rinfrescante drink novità, con tequila 100% agave, succo di lime e soda al pompelmo

Non resta quindi che andare a provarli, anche solo per poterne parlare, nei tre appuntamenti che l’azienda ha appositamente pensato:
-    Hospitality - Riva del Garda 5- 8 febbraio
-    Beer & food attraction – Rimini 18-20 febbraio
-    Tirreno CT – Massa Carrara 3-6 marzo

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.