Nestlé e Starbucks lanciano la gamma Starbucks® Signature Chocolate
Nestlé e Starbucks annunciano il lancio di Starbucks® Signature Chocolate, preparato per bevanda al cioccolato disponibile in due varianti con un elegante pack in latta
Nestlé e Starbucks annunciano il lancio di Starbucks® Signature Chocolate, ampliando la gamma di prodotti con un preparato per bevanda al cioccolato dal gusto intenso di cacao, distribuito in un pack glam e raffinato, è finalmente disponibile nei supermercati selezionati e canali di e-commerce in tutta Europa, con un ulteriore lancio in altri mercati globali nel 2022.
In tempo per l'autunno, i consumatori potranno rilassarsi con una tazza deliziosa, ricca e profumata di Starbucks® Signature Chocolate, una coccola avvolgente da gustare comodamente a casa propria.
La nuova gamma di Starbucks® Signature Chocolate, composta da due varietà pensate per incontrare i gusti e le aspettative di palati diversi, può essere miscelata con latte caldo o con bevande alternative al latte.
Le proposte di gamma, destinate a diventare un prodotto iconico, includono:
• STARBUCKS® Signature Chocolate 42%, che offre un sapore di cioccolato vellutato e morbido, ideale per un’esperienza di gusto delicata.
• STARBUCKS® Signature Chocolate 70%, la scelta giusta per una bevanda corposa al cioccolato fondente, con solo un tocco di dolcezza, perfetta per chi ricerca un sapore deciso al palato.
“Siamo molto entusiasti di lanciare questi nuovi prodotti con l'iconico marchio Starbucks®, proposte perfette per essere gustate a casa. Questi preparati per bevanda al cioccolato sono realizzati con cacao selezionato, certificato Rainforest Alliance, e siamo certi che riscuoteranno un grande successo non solo tra gli amanti di Starbucks®” dice Simona Sartirana, Marketing Manager Dairy Nestlé Italiana.
Il lancio di Starbucks® Signature Chocolate si aggiunge alla gamma di prodotti che Nestlé e Starbucks hanno costruito con successo negli ultimi tre anni attraverso la Global Coffee Alliance.
Da quando hanno costituito la Global Coffee Alliance nel 2018, Nestlé e Starbucks hanno introdotto sul mercato un'ampia gamma di prodotti a base di caffè di alta qualità inclusi caffè in grani, caffè istantanei/solubili premium, caffè tostati e macinati, nonché le capsule Starbucks® sviluppate utilizzando le tecnologie proprietarie del caffè e del sistema Nespresso e Nescafé Dolce Gusto.
Nestlé e Starbucks continuano a lavorare insieme per sviluppare nuovi prodotti innovativi e strategie di mercato che ne amplificheranno la visibilità e amplieranno l'esperienza unica del marchio Starbucks® a livello globale.
STARBUCKS® Signature Chocolate 42% e STARBUCKS® Signature Chocolate 70% sono disponibili nell’elegante pack in latta al prezzo consigliato di 4,69€
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione. L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.