New entry per la direzione e il marketing di Van Berkel International

Due importanti novità in casa Van Berkel International, storico marchio di affettatrici professionali e consumer controllato dal Gruppo Rovagnati.

7 Apr 2020 - 01:30
New entry per la direzione e il marketing di Van Berkel International
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
 width=
Stefano Giubertoni - Direttore Generale Van Berkel International
Stefano Giubertoni, milanese, 55 anni, è il nuovo Direttore Generale di Van Berkel International, lo storico e iconico marchio di affettatrici professionali e consumer controllato dal Gruppo Rovagnati. Laureato in Marketing all’Università Bocconi, e formalmente in carica da inizio febbraio, Giubertoni vanta trent’anni di esperienza in posizioni analoghe, sia in Italia sia all’estero, in aziende italiane e multinazionali del Largo Consumo Food e Non Food e in aziende di beni di consumo industriali. L’arrivo di un profilo come Giubertoni testimonia in maniera decisa l’estrema focalizzazione dell’azienda sulla strategia di evoluzione organizzativa e di espansione commerciale e distributiva a livello internazionale.
 width=
Paolo Buffoli - Direttore Marketing e Comunicazione Van Berkel international
Giubertoni non è l’unica new entry in Van Berkel International che ha sede a Oggiona S. Stefano (in provincia di Varese). Da qualche mese, infatti, a ricoprire la carica di Direttore Marketing e Comunicazione è Paolo Buffoli: quarant’anni, bresciano, laureato in Economia, vanta una lunga esperienza internazionale in Beretta, la nota e storica fabbrica d’armi, in cui ha ricoperto diversi ruoli dal Commerciale al Product Management, alla Comunicazione e dove negli ultimi otto anni ha ricoperto il medesimo ruolo. Anche la scelta di un profilo come quello di Buffoli è significativa rispetto alla volontà dell’azienda di sviluppare ulteriormente il già consolidato brand Berkel e i prodotti che lo identificano, nei settori Professionale e Consumer sia nel canale retail sia in quello digitale.
Compila il mio modulo online.