New entry per la direzione e il marketing di Van Berkel International
Due importanti novità in casa Van Berkel International, storico marchio di affettatrici professionali e consumer controllato dal Gruppo Rovagnati.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Stefano Giubertoni, milanese, 55 anni, è il nuovo Direttore Generale di Van Berkel International, lo storico e iconico marchio di affettatrici professionali e consumer controllato dal Gruppo Rovagnati. Laureato in Marketing all’Università Bocconi, e formalmente in carica da inizio febbraio, Giubertoni vanta trent’anni di esperienza in posizioni analoghe, sia in Italia sia all’estero, in aziende italiane e multinazionali del Largo Consumo Food e Non Food e in aziende di beni di consumo industriali.
L’arrivo di un profilo come Giubertoni testimonia in maniera decisa l’estrema focalizzazione dell’azienda sulla strategia di evoluzione organizzativa e di espansione commerciale e distributiva a livello internazionale.
Giubertoni non è l’unica new entry in Van Berkel International che ha sede a Oggiona S. Stefano (in provincia di Varese). Da qualche mese, infatti, a ricoprire la carica di Direttore Marketing e Comunicazione è Paolo Buffoli: quarant’anni, bresciano, laureato in Economia, vanta una lunga esperienza internazionale in Beretta, la nota e storica fabbrica d’armi, in cui ha ricoperto diversi ruoli dal Commerciale al Product Management, alla Comunicazione e dove negli ultimi otto anni ha ricoperto il medesimo ruolo.
Anche la scelta di un profilo come quello di Buffoli è significativa rispetto alla volontà dell’azienda di sviluppare ulteriormente il già consolidato brand Berkel e i prodotti che lo identificano, nei settori Professionale e Consumer sia nel canale retail sia in quello digitale.
Compila il mio modulo online.