Noberasco presenta la sua offerta internazionale al Sial

Vetrina mondiale della filiera agroalimentare e attenzione ai prodotti innovativi: queste le ragioni per cui Noberasco ha scelto Sial per presentare la gamma internazionale -convenzionale e biologica - con proposte dedicate ad ogni occasione di consumo, dal domestico al fuori casa.
La gamma internazionale nasce a seguito di un'indagine di mercato europea che ha portato ad una rivisitazione del packaging, vicino a quello italiano ma dall'impronta più "universale". Nasce così un nuovo stile grafico con colori più delicati e naturali, che pone al centro, visivamente, l'albero simbolo dell'azienda e la sua data di fondazione; 110 anni di storia, che diventano fattore di garanzia
La finestratura, presente sulla maggior parte dei prodotti, avrà sul fronte dei pack un ruolo primario per favorire la visibilità del prodotto.
Particolare rilievo sarà dato a tutta la proposta innovazione pensata per intercettare gli stili e le nuove tendenze alimentari. Dalle barrette a base frutta e super frutti senza glutine (selezionate dalla giuria del Sial Innovation Prix 2018), agli snack di frutta croccanti senza zuccheri fino alle chips croccanti di verdura senza sale e non fritte, un offerta pensata per tutti i canali con l'obiettivo di rispettare la promessa che con Noberasco e facile star bene!
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Asahi Beverages accorpa tre ruoli di CEO in un rimpasto strategico
Redazione 5 10 Febbraio 2025 12:26
Sirea e Almaverde Bio: a Sigep 2019 presentata la partnership "biologica"
Redazione 1 Febbraio 2019 04:36
Trionfa la pasta al Sial di Parigi: grandi protagoniste Surgital e La Rustichella
Redazione 24 Ottobre 2022 12:19
Peroni e Peroni Nastro Azzurro diventano Marchi Storici di Interesse Nazionale
Redazione 5 28 Ottobre 2024 14:20