Nobis Mordi e Bevi XXL: quando la tazza si fa golosa

Nobis, azienda che affonda le sue radici nell’antica tradizione della pasticceria napoletana, stupisce i suoi clienti con una novità assoluta.
La Tazzina Mordi e Bevi, gustosa pasta frolla artigianale pensata per contenere e dare un tocco in più al caffè, diventa più capiente.
La nuova Mordi e Bevi XXL, infatti, nasce per rispondere alle richieste dei clienti e strizza l'occhio al mercato estero, al fine di contenere anche caffè più lunghi oltre al semplice espresso.
Ma la nuova golosa novità firmata Nobis è adatta anche ad altre bevande e dessert; può contenere un cappuccino o un tè caldo, più richiesti nei mesi invernali, oppure può rappresentare nei mesi più caldi che sono alle porte un valore aggiunto per macedonie, yogurt, sorbetti, frappè e frullati, buoni per dissetarsi e per concedersi una pausa relax all’insegna del gusto.
Mordi e Bevi XXL è solo l'ultima delle novità Nobis, specializzata in prodotti a base di nocciole dell'avellinese, tra queste ricordiamo soprattutto la Nocciola per caffè, topping artigianale e prodotto di punta dell'azienda.


Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Horecatv.it. Intervista a Sigep 2020 con lo Chef Gennaro Esposito allo stand KIMBO SpA
Redazione 10 Febbraio 2020 07:52
Nespresso lancia il nuovo caffè N°20 per Vertuo con la Chef Viviana Varese
Redazione 5 7 Ottobre 2024 12:22
1895 Coffee Designers by Lavazza porta il caffè specialty a Pitti Taste
Redazione 5 4 Febbraio 2025 10:54
Eureka a Sigep 2019 presenta il Mignon Brew Pro
Redazione 9 Gen 2019 04:30