Nobis Mordi e Bevi XXL: quando la tazza si fa golosa
Nobis, azienda che affonda le sue radici nell’antica tradizione della pasticceria napoletana, stupisce i suoi clienti con una novità assoluta.
La Tazzina Mordi e Bevi, gustosa pasta frolla artigianale pensata per contenere e dare un tocco in più al caffè, diventa più capiente.
La nuova Mordi e Bevi XXL, infatti, nasce per rispondere alle richieste dei clienti e strizza l'occhio al mercato estero, al fine di contenere anche caffè più lunghi oltre al semplice espresso.
Ma la nuova golosa novità firmata Nobis è adatta anche ad altre bevande e dessert; può contenere un cappuccino o un tè caldo, più richiesti nei mesi invernali, oppure può rappresentare nei mesi più caldi che sono alle porte un valore aggiunto per macedonie, yogurt, sorbetti, frappè e frullati, buoni per dissetarsi e per concedersi una pausa relax all’insegna del gusto.
Mordi e Bevi XXL è solo l'ultima delle novità Nobis, specializzata in prodotti a base di nocciole dell'avellinese, tra queste ricordiamo soprattutto la Nocciola per caffè, topping artigianale e prodotto di punta dell'azienda.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Giada Moranti vince il concorso per baristi "100 anni di qualità Filicori Zecchini"
Redazione 28 Ottobre 2019 03:30
Perfetto Moka Bialetti: le nuove miscele "perfette" presentate da Luca Argentero
Redazione 11 Ottobre 2021 08:26