Nuova brand identity per Acqua Vera
Nuovo logo, nuovo packaging e nuova filosofia di sviluppo per Acqua Vera, che annuncia anche il lancio di una nuova linea per l'Horeca
Acqua Vera, tra le principali acque minerali in Italia, lancia la nuova brand identity con un restyling del logo e del packaging, che ruotano intorno ad alcuni principi cardine, quali la trasparenza, la famiglia e la sostenibilità.
Il cambiamento grafico intende trasmettere, attraverso la nuova immagine, un’identità rinnovata che mette il prodotto al primo posto come simbolo di qualità e affidabilità per tutta la famiglia.
Il percorso di rilancio del brand Acqua Vera passa anche attraverso la nuova linea premium, in vetro e in Pet, dedicata al settore HoReCa. Il design del packaging, contemporaneo e in linea con le esigenze del mercato italiano e internazionale, punta all’essenzialità e all’eleganza adattandosi ad ogni occasione.
Al centro della strategia di sviluppo e comunicazione di Acqua Vera c’è la volontà di costruire un solido percorso orientato a soddisfare le esigenze dei consumatori in un contesto sempre più green e orientato alla sostenibilità. Acqua Vera è un brand multi-fonte, che riduce l’impatto dei trasporti e valorizza il territorio, e che utilizza materiali riciclabili al 100%, dalla bottiglia al tappo all’etichetta.
“Il restyling del brand, insieme al nuovo percorso di comunicazione, rafforzerà il mercato esistente e consentirà di entrare in nuovi segmenti, mantenendo centrale il tema del riciclo dei materiali e della riduzione delle emissioni di CO2” - Fabrizio Quagliuolo, Amministratore Delegato Acqua Vera.
Tag:
Compila il mio modulo online.