Nuova campagna ADV per Ingenico Italia con un nuovo slogan
“Se è POSsibile è Ingenico” è il messaggio intorno al quale ruota la nuova immagine di Ingenico Italia, leader nel settore dei pagamenti elettronici. Il nuovo slogan sottolinea l’impegno della società verso l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare e ampliare le opportunità d’uso del cashless, rendendo il momento di acquisto sempre più smart e ogni volta nuovo.
Con 40 anni di esperienza nelle soluzioni di pagamento cashless, Ingenico Group (primo fornitore di POS al mondo) è presente in Italia dall’Ottobre del 2000, quando un nucleo molto ristretto di manager, con idee e obiettivi ben precisi, ha scelto di avviare la filiale italiana, proponendo nuove tipologie di terminali all’epoca non presenti sul mercato, e distinguendosi da subito per innovazione ed expertise. Obiettivi oggi ancor validi e perseguiti da tutto il team: oltre 170 dipendenti orientati al futuro e focalizzati sulla convergenza del mondo dei servizi e app a valore aggiunto fruibili attraverso il terminale POS (Point Of Service).
L’offerta Ingenico si è evoluta sia verso il mercato bancario, sia verso i settori verticali (Retail, Vending, Petrol, PA, Ticketing e Trasporti), con nuovi servizi di business, di integrazione e di multicanalità. Due Business Unit, “Banks & Acquirers” e “Retail”, propongono una gamma completa di dispositivi, soluzioni e servizi per l’accettazione dei pagamenti in ambienti in-store, mobile e on-line.
Grazie al know-how di cui dispone e alla propensione all’innovazione, oggi Ingenico è pronta ad affrontare il nuovo scenario di mercato che vede imporsi le soluzioni Android e l’uso di smartphone per i pagamenti, a favore della diffusione della moneta elettronica e dell’accettazione di nuovi metodi di pagamento (APM, wallet, QRcode, Invisible payments, ecc…).
Ingenico Italia
Ingenico Italia è la consociata italiana di Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni complete per i pagamenti elettronici. Costituita nell’Ottobre 2000, opera nel settore bancario e propone soluzioni innovative e complete anche per i settori Retail, Petrol, HoReCa, Trasporti, Pubblica Amministrazione e Servizi. L’offerta si articola in diverse tipologie di terminali in grado di gestire, presso gli esercizi commerciali, le transazioni di pagamento svolte con ogni tipo di strumento (carte di credito, PagoBancomat, carte privative, loyalty, contactless e telefoni Nfc). Leader di mercato nazionale, Ingenico Italia fornisce servizi di assistenza e post-vendita su tutto il territorio. Ingenico è certificata ISO9001:2015 e ISO22301:2012.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.