Nuove aperture e un nuovo format per Roadhouse
25 nuove aperture per l’anno in corso su tutto il territorio anche del nuovo format Billy Tacos per Roadhouse che ricerca personale per i suoi ristoranti
Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, ha lanciato un piano di circa 25 nuove aperture per l’anno in corso, dislocate sul territorio nazionale con i brand Roadhouse Restaurant, Smokery, Calavera Restaurant e il nuovo format Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana.
Da pochi giorni sono stati aperti quattro nuovi ristoranti: due a Casalecchio di Reno, Bologna (Roadhouse Restaurant e Calavera Restaurant), di fronte all’Unipol Arena in via Antonio de Curtis, e altri due locali a Merano, presso il Centro Commerciale Algo in via Weingartner (Roadhouse Restaurant e Billy Tacos). Inoltre, a brevissimo è prevista l’apertura di altri due Roadhouse Restaurant: il 13 maggio a Livorno presso il Centro Commerciale Parco Levante, e nei prossimi giorni a Bolzano, in Via Einstein 20.
A seguire, nelle prossime settimane, ci saranno altre aperture a Parma Ovest, Peschiera del Garda, Ostia (Roma), Perugia e Pisa.
Per ogni locale, Roadhouse ricerca circa 20 giovani diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti, desiderosi di intraprendere un percorso di formazione completo nell’ambito della ristorazione.
Per candidarsi è sufficiente andare sul sito istituzionale dell’Azienda nella sezione Jobs e compilare il form richiesto per la tipologia di figura a cui si intende candidarsi. La ricerca di personale è valida anche per i locali già aperti.
Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 155 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (25 locali), Billy Tacos, Smokery e Meatery.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.