Nuovi progetti di espansione internazionale per Choice Hotels
Choice Hotels International, una delle più grandi catene alberghiere al mondo proprietaria dei marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality Inn, Sleep Inn, Clarion, Cambria Hotel Suites, Mainstay Suites, Suburban Extended Stay, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Hotel Collection, investe in Arabia Saudita con sette nuove strutture sotto i brand Comfort e Quality.
Si tratta di una prima parte di una strategia che prevede l'apertura di 30 hotel a marchio Choice nel Paese. Saranno inizialmente inaugurati tre Comfort Inn & Suites a Riyadh; un Comfort Suites e due Quality Inn & Suites a Jeddah; un Comfort Inn & Suites a Taif. Choice Hotels International possiede più di 6800 alberghi in 35 paesi per oltre 500mila stanze e mira ad espandersi ancora di più ed aumentare il suo prestigio; attualmente è già tra le dieci catene alberghiere più importanti al mondo.
Quattro di questi hotel sono già in costruzione e l’apertura è programmata nel terzo trimestre del 2019. "La crescita internazionale rimane un obiettivo strategico chiave per Choice e il Regno rappresenta un mercato interessante per l’espansione – ha dichiarato Patrick Pacious, presidente e ceo di Choice Hotels -. Siamo orgogliosi di utilizzare i nostri decenni di esperienza nella categoria “midscale” per offrire più opzioni di ospitalità ai viaggiatori".
Inoltre, nell'ambito dell'espansione del gruppo, in Messico Choice Hotels ha siglato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 strutture a marchio Sleep Inn di nuova costruzione nei prossimi cinque anni.
Duemila camere che sorgeranno tra Città del Messico e Guadalajara che permetteranno al gruppo di triplicare la presenza nel paese centroamericano. Choice Hotels è entrata per la prima volta nel mercato messicano nel 2004 e attualmente conta 32 hotel in 25 città in tutto il paese, con oltre 3.500 camere suddivise tra i brand Comfort, Quality Inn e Sleep Inn.
Compila il mio modulo online.