Ogni mese da Tigella's si fa tappa culinaria in una regione italiana diversa

Da Tigella's ogni mese un tagliere dedicato a una regione italiana diversa, con ingredienti locali Dop e Igp accompagnati da gustose tigelle e gnocco fritto all you can eat.

25 Lug 2023 - 06:30
Ogni mese da Tigella's si fa tappa culinaria in una regione italiana diversa

Tigella’s, format focalizzato su tigelle e gnocco fritto,  propone un nuovo modo di preparare e gustare il cibo della tradizione emiliana, attraverso la scelta attenta dei semplici ingredienti con l’originale formula all you can eat e la continua ricerca di prodotti dell’eccellenza.

L’offerta gastronomica punta sulla qualità delle materie prime, con un’attenzione costante alla stagionalità degli ingredienti, per affiancare alle farciture delle antiche ricette una varietà di combinazioni in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Tigelle e gnocco fritto vengono serviti caldi e fragranti, pronti per essere farciti con una vasta gamma di gustosi ingredienti. In carta sono presenti menù tradizionali, regionali, baby, vegetariani e vegani con la possibilità di essere accompagnati da tigelle senza glutine e senza latte, gnocco fritto e salse con riordino illimitato, per soddisfare gusti, preferenze e intolleranze alimentari. Tutti i menu prevedono la personalizzazione di tigelle e gnocco abbinati a taglieri di terra, di mare, vegetariani e regionali, con libertà di composizione e farcitura grazie alle numerose salse home made salate - come battuta di lardo e parmigiano, maionese all’aglio, gorgonzola, tonnata - e una salsa dolce a base di Nutella. width=

In aggiunta Tigella’s propone mensilmente appetitosi taglieri regionali con ingredienti di qualità DOP e IGP locali, un’esperienza che diventa un vero e proprio viaggio nella varietà di sapori provenienti dalle diverse regioni italiane. Ogni mese un tagliere viene dedicato a una regione diversa per offrire agli affezionati clienti Tigella’s sapori unici che esaltano le eccellenze gastronomiche italiane.

I taglieri di Tigella’s da luglio a dicembre

Luglio Campania Basilicata - NE’ LUCANO NE’ CAMPANO

Mozzarella di bufala dop, Pecorino lucano, Caciocavallo lucano, Pezzente di montagna Materana (presidio Slow Food), Salsiccia stagionata piccante, Lombino, Soppressata, marmellata di limoni di Sorrento, peperone cornetto sott’olio Vesuviani.

Agosto Lombardia – RITORNO ALLE ORIGINI

Salame di Varzi DOP, Bresaola della Valtellina IGP, mortadella di fegato cotta, salame cotto Borsotto, Gorgonzola, Caprino vecchio, Formaggella Valcavallina, mostarda.

Settembre Friuli Venezia Giulia e Veneto – LE DUE VENEZIE

Soppressata vicentina DOP, Prosciutto San Daniele DOP, Piave vecchio DOP, Montasio DOP, Asiago DOP crosta nera, Bastardo del Grappa Brovata (rape macerate nel vino), peperoni verdi sotto aceto.

Ottobre  Puglia – VIENI A BALLARE IN PUGLIA

Capocollo, salsiccia piccante, Lonzino al pepe nero, filetto classico, coppa di Martina Franca, mozzarella di Bufala, Caciocavallo, Canestrato pugliese, marmellata di fichi.

Novembre  Calabria – CALABRISELLA MIA

Soppressata dolce, soppressata piccante, salsiccia piccante, Nduja, provola calabrese, Cerze cupa, marmellata di cipolle rosse di Tropea.

Dicembre – Trentino - TRENTATRE’ TRENTINI

Speck, fiocco alle erbe alpine, salamino di cervo, salamino di capriolo, kaminwurz, kaminwurz piccanti, Puzzone di Moena, Trentingrana, formaggella Fiore di Bosco al fieno, miele di acacie, composta di mele.

INDIRIZZI E ORARI TIGELLA’S

-          Viale Corsica 38 (Ang. Via Grasselli) - aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 24.00

-          Via Anfiteatro, 6 - aperto dal martedì alla domenica dalle 19.30 alle 24.00 (chiuso il lunedì)

-          Viale Gabriele d’Annunzio 7/9 - aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 24.00

Per tutti i clienti che preferiscono gustare tigelle e gnocco fritto comodamente a casa sono attivi anche servizi di delivery e take away. Nel periodo estivo i Tigella’s saranno chiusi solo nella settimana dal 13 al 18 agosto.

 

Tigella's. Fondata da Diego Vivaldi e Paola Gaudimundo, Tigella’s è un format fast casual focalizzato sulla tradizione gastronomica emiliana, con la proposta della classica tigella e di gnocco fritto da degustare illimitatamente insieme a una vasta gamma di ingredienti di qualità. Il concept si basa su quattro valori cardine: qualità, convivialità, location familiare e servizio veloce. Tigella’s attualmente è presente a Milano con tre locali in zona Brera, Corsica e Navigli, ma ha in previsione di espandersi ulteriormente tramite l’affiliazione in franchising.
Compila il mio modulo online.