Olio Sagra è partner ufficiale di Cucine da Incubo
Olio Sagra fa il suo ingresso all’interno di Cucine da Incubo, show che, con la sua edizione in partenza domenica 3 aprile, approda su Sky e in streaming su NOW,
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Olio-Sagra-e-partner-ufficiale-di-Cucine-da-Incubo-.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Olio Sagra - storico brand del Gruppo Salov – è sinonimo di qualità e convenienza e “il buono di ogni giorno”, grazie alla sua gamma di oli extra vergine di oliva e oli di semi, nati per arricchire tutti i giorni la creatività degli italiani nelle loro cucine e degli chef nei loro ristoranti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo - prodotto da Endemol Shine Italy per Sky - verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti. Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.
L’olio extra vergine di oliva Sagra Classico, gustoso e versatile, sarà alleato imprescindibile per i ristoratori, in quanto si adatta a ogni ricetta, esaltandone i sapori senza coprirli e creando così piatti equilibrati.
L'extra vergine 100% italiano Sagra è invece un olio dal sapore unico e deciso, ottenuto da sole olive raccolte e frante in Italia. Dal gusto rotondo, è ideale per rendere verdure e piatti a base di carne e pesce ancora più gustosi.
Perfettamente bilanciato, l’olio extra vergine Sagra Bassa Acidità, ottenuto da olive raccolte al perfetto grado di maturazione e spremute in breve tempo, è ideale per chi ama i gusti delicati ed eleganti.
Infine, l’olio Extra Vergine Biologico Sagra viene prodotto con olive provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate nel pieno rispetto dell’ambiente. È un olio di esclusiva produzione italiana, controllato attentamente in ogni sua fase della produzione, ottimo usato a crudo, ma anche per condire zuppe, minestre, verdure e carni grigliate.
È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok. Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.
La SALOV SpA nasce nel 1919 dalla volontà di Giovanni Silvestrini, storico socio in affari di Filippo Berio fondatore dell’omonimo marchio, e di un gruppo di imprenditori lucchesi. Rapidamente l’azienda diventa un punto di riferimento della Lucchesia nel mondo. Salov ha sede a Massarosa, in provincia di Lucca, ed è tra le più grandi Aziende del settore oleario con un fatturato netto consolidato nel 2020 di circa 335 milioni di euro e 120 milioni di litri venduti.
Il Gruppo Salov è presente da sempre sul mercato italiano con lo storico marchio Sagra e ha lanciato a fine 2019, per la prima volta in Italia, il marchio Filippo Berio, brand con oltre 150 anni di storia presente in tutto il mondo e in posizione di leadership in USA, UK e Russia, oltre che in Belgio, Svizzera e Hong Kong.
In Italia, Filippo Berio è presente con una gamma dedicata, capace di rispondere a un consumatore sempre più esigente in termini di qualità e soprattutto di tracciabilità e sostenibilità. Grazie al Metodo Berio, infatti, ogni fase del processo produttivo è tracciata e certificata a partire dal campo e dall’applicazione delle tecniche sostenibili della produzione integrata.
Compila il mio modulo online.