Parte il conto alla rovescia per l'inaugurazione della pizzeria di Raffaele Bonetta a Napoli

La pizzeria di Raffaele Bonetta apre a Napoli (Pozzuoli) l'11 marzo, promettendo una rivoluzione nel concetto di pizzeria abbinata alla cucina stellata.

7 Marzo 2024 - 10:23
Parte il conto alla rovescia per l'inaugurazione della pizzeria di Raffaele Bonetta a Napoli

Dall’11 marzo la pizzeria di Raffaele Bonetta diventa realtà all’indirizzo Corso Umberto I, n.53,  sul lungomare di Pozzuoli, Napoli.

Dopo anni di preparazione e dedizione, Raffaele Bonetta è pronto a stupire il pubblico con la sua proposta che unisce l'arte della pizza alla raffinatezza della cucina. La sua nuova pizzeria rappresenterà un punto di incontro tra tradizione e innovazione, dove i sapori autentici della pizza napoletana si fonderanno con l'eleganza e la creatività della cucina gourmet.

Bonetta offrirà due menù distinti.

Il primo menù presenterà un’ampia scelta di pizze contemporanee e le classiche della tradizione napoletana. Inoltre, sarà possibile provare  la pizza crunch, realizzata con un mix di farine (orzo, segale e mais) e lievito madre e tanti altri particolari impasti, come quelli al cacao. 

Il secondo menù, un mix di studio e innovazione, con una scelta di pizze gourmet. Equilibrio di sapori, colori e materie prime, per unire la "semplicità" della pizza alla raffinatezza della cucina stellata.

Tra le proposte, la prima volta per un pizzaiolo afferma Bonetta, un menù degustazione firmato da tre chef stellati: Francesco Franzese, Pasquale Palamaro e Domenico Iavarone.

Al cibo si unisce una Carta dei vini che condurrà in viaggio alla scoperta delle migliori etichette ed esclusive bollicine provenienti dalle regioni italiane e dalla Francia.

Il design del locale è moderno, curato nei dettagli, dispone di tavoli ampi per la degustazione. Un totale di 80 coperti disposti in uno scenario studiato e arredato per lanciare il nuovo mood: la pizzeria di cucina.

L'apertura della pizzeria di Raffaele Bonetta, a Pozzuoli l'11 marzo, è un evento imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.