Pellegrini annuncia l'acquisizione di Ifm - Industrial Food Mense
Pellegrini, azienda leader nel settore della ristorazione collettiva, ha annunciato l'acquisizione del 100% della campana Ifm - Industrial Food Mense per rafforzare la posizione di leadership nel segmento della ristorazione di qualità
Pellegrini, azienda leader nel settore della ristorazione collettiva, ha annunciato l'acquisizione del 100% della campana Ifm - Industrial Food Mense al fine di rafforzare ulteriormente la propria leadership nella ristorazione di alta qualità.
La Ifm, fondata dall'imprenditore Francesco Romano, conta attualmente circa 600 mense aziendali sparse sul territorio e concentrate soprattutto nel settore privato tra clienti di prestigio; ha chiuso il 2019 con un fatturato di 35 milioni di euro e conta conta 650 dipendenti. La sua forza lavoro porterà Pellegrini a raggiungere l'importante cifra di 10.000 dipendenti.
Pellegrini, che ha chiuso il 2019 con 640 milioni di euro di ricavi, nonostante le difficoltà del periodo continua a porsi obiettivi di crescita, investendo nel settore per aumentare la qualità e la gamma di servizi offerti.
L'acquisizione sarà ufficializzata entro fine agosto al termine delle procedure di approvazione da parte dell'Antitrust.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
illycaffè: i consumatori in prima linea per il premio Coffee Lover's Choice 2024
Redazione 25 Ottobre 2024 14:24