Pellestrina conquista Milano

Ancora una volta Mitilla la cozza di Pellestrina conquista il podio ed è tra i Campioni del Golosario a Golosaria Milano

14 Nov 2023 - 15:17
Pellestrina conquista Milano

Mitilla la cozza di Pellestrina è tra i Campioni del Golosario con questa motivazione: “Questa azienda, presente fin dagli inizi nella Guida alle cose buone d'italia, è campione della qualità italiana, declinata anche in una ricerca costante che rende innovativo un prodotto della tradizione

Golosaria che quest’anno celebra due compleanni: il 18/o anno di Golosaria Milano e la 25/a edizione de IlGolosario, la guida di mille pagine che raccoglie produttori, negozi e cantine di tutta Italia, che costituiscono il cuore della rassegna. Il tema scelto per questa edizione dell'evento enogastronomico diventato maggiorenne: "La tradizione è innovazione". 
"Innovatori - ha dichiararo Paolo Massobrio, noto giornalista gastronomico - sono anzitutto i Campioni del Golosario, protagonisti della rassegna e che saliranno sul palco in occasione del talk show di apertura: si tratta di quei cento "storici" che hanno dimostrato, declinandolo, il concetto di Innovazione frutto della Tradizione."

"Ricevere il premio a Milano dalle mani di Paolo Massobrio - dichiara Lorenzo Busetto, fondatore di Mitilla - è stato emozionante. Pellestrina merita palcoscenici nazionali, per le sue cozze, per il litorale, i ristoranti e l’ospitalità che offriamo. Le nostre tradizioni non passano anzi conquistano un pubblico sempre maggiore. Conciliare tradizione e innovazione significa seguire le regole senza scorciatoie, confrontarsi con il mondo e fare squadra. Piano piano con questo modus operandi conquisteremo nuovi traguardi dopo Forbers e il Guiness World Record certo che le nuove generazioni potranno guardare al nostro lavoro come una grande possibilità."

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.