Pernigotti, supportata da ArlatiGhislandi, ottiene la proroga della cassa integrazione
Per Pernigotti, ArlatiGhislandi ha costruito un inedito Progetto di Riorganizzazione che ha reso possibile salvaguardare il finanziamento della Cassa Integrazione
ArlatiGhislandi - realtà di riferimento nel diritto del lavoro, sindacale e fiscale - ha supportato Pernigotti nella definizione di un complesso piano industriale la cui realizzazione, dopo intervenute problematiche di mercato anche relative agli investimenti contenuti nel programma aziendale, si è concretizzata con l'acquisizione della società da parte di JP Morgan Asset Management.
In particolare, il team di ArlatiGhislandi ha costruito un inedito Progetto di Riorganizzazione - definendone il percorso con il Ministero del Lavoro - che ha reso possibile salvaguardare il finanziamento della Cassa Integrazione per i passati 12 mesi e assicurarsi un ulteriore periodo di 12 mesi utile al rilancio delle attività e del marchio storico.
La complessa trattativa con le Organizzazioni Sindacali, oltre che con il Ministero dello Sviluppo Economico, è stata seguita da AG con Massimiliano Arlati e Rosamaria Bevante che hanno supervisionato altresì la fase amministrativa con le competenti divisioni del Ministero del Lavoro.
ArlatiGhislandi è un punto di riferimento per aziende di medio-grandi dimensioni grazie alla propria expertise nel diritto del lavoro, sindacale e fiscale. Riunisce oltre 80 professionisti tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti e avvocati che lavorano in team affiancati da una struttura articolata di specialisti HR, fiscali oltre che esperti nelle tecnologie gestionali.
ArlatiGhislandi realizza progetti di outsourcing completi ed è in grado di seguire i propri clienti nella gestione delle risorse umane, nella consulenza fiscale, tributaria ed in particolare nelle operazioni straordinarie grazie ad una specifica competenza gestionale e informatica che consente una facile interazione con le strutture dei clienti. Basata su di una logica di team, ArlatiGhislandi presta la propria consulenza e gestisce i propri progetti presso le sedi di Milano, Roma, Londra, Genova e Brescia oltre che attraverso un network di circa 130 paesi.
Compila il mio modulo online.