Philadelphia supporta imprese e consumatori con una nuova iniziativa

Philadelphia lancia un’iniziativa per ri-celebrare la gioia dei momenti in compagnia e per supportare pasticcerie e attività del territorio

17 Lug 2020 - 01:30
Philadelphia supporta imprese e consumatori con una nuova iniziativa
Negli ultimi difficile mesi del lockdown Philadelphia ha continuato ad accompagnare la vita di molti italiani, smussando con la sua “cremosità” anche le giornate più spigolose, insegnandoci che si può trovare del buono in ogni situazione e riaffermando ancora una volta l’importanza degli altri nelle nostre vite. Oggi Philadelphia, attraverso il suo movimento #staycremoso, fa un ulteriore passo in avanti: non solo invita a ripartire insieme alle persone che più ci sono mancate ma offre anche la possibilità di recuperare i momenti semplici e familiari a cui si è dovuto rinunciare. Infatti, sono tante le persone che in questo periodo di isolamento forzato hanno compiuto gli anni o hanno vissuto ricorrenze particolari (anniversari, lauree) senza poterle festeggiare come avrebbero voluto. Questa iniziativa non è solo un invito a celebrare la gioia dello stare insieme, ma vuole anche essere un aiuto concreto per la ripartenza delle piccole imprese del territorio. Philadelphia darà, infatti, la possibilità a mille italiani di vincere una “Ri-Party Box”. Ogni scatola conterrà tutto il necessario per organizzare una piccola festa casalinga: una deliziosa cheesecake alla frutta e degli appetitosi sandwich salati con gusti assortiti (naturalmente preparati con Philadelphia), tutti realizzati da pasticceri professionisti, insieme a tovaglioli e piattini personalizzati e uno speciale ricettario. Attraverso un concorso senza obbligo d’acquis fino al 6 settembre, gli utenti potranno registrarsi sul sito www.staycremoso.it/ri-party e raccontare la propria storia (es. la festa di compleanno mancata o la festa che in programma) per provare a vincere una delle Ri-Party box in palio. La Ri-Party Box dovrà essere ritirata direttamente nella pasticceria (selezionata nella fase iniziale) grazie al buono digitale che verrà inviato via mail ai mille vincitori del concorso.  width= Il tutto con l’obiettivo di dare un aiuto immediato alle pasticcerie e sostenere la ripartenza. L’iniziativa, infatti, si inserisce all’interno di una più ampia politica di sostegno alle attività di ristorazione, tra i settori più in difficoltà in questo momento. Secondo gli ultimi dati resi noti dall’Istat, ben il 38% delle imprese italiane ha denunciato l'esistenza di fattori economici e organizzativi che ne mettono a rischio la sopravvivenza nel corso dell'anno. Nel settore della ristorazione e accoglienza, il problema raddoppia: nel comparto, si definiscono a rischio di sopravvivenza il 65,2% delle imprese.   Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito: www.staycremoso.it
#Staycremoso Da sempre portavoce di un messaggio di positività e inclusività, Philadelphia sceglie di fare della sua cremosità uno stile di vita. Entrare in mood “cremoso” significa guardare al lato bello delle cose, affrontare ogni sfida quotidiana con il sorriso e prendere la vita con la giusta leggerezza, sapendo che quello che conta è l’amore e le relazioni autentiche con le persone. Questa è la chiave per “svoltare” ogni giorno, questo l’antidoto per affrontare anche la giornata più triste dell’anno, facendola diventare l’inizio della nostra rivoluzione quotidiana e chiamando a raccolta tutti i cremosi. Con #Staycremoso, Philadelphia rilancia il suo impegno nel farsi promotore di valori di positività, nel celebrare l’amore, in tutte le sue forme, tanto da farlo diventare il trait d’union di un intero movimento.
Gruppo Mondelēz International in Italia In Italia Mondelēz International è protagonista nel panorama dell’industria alimentare, ha sede a Milano e stabilimenti produttivi a Caramagna Piemonte (Cuneo) e Capriata D’Orba (Alessandria). Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Philadelphia, Oro Saiwa, Sottilette®, Milka, Fattorie Osella, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Yonkers, Halls, Mikado e Cote d’Or.
Mondelēz International Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ), leader globale nel settore dello snacking, opera in 150 paesi del mondo. Con un fatturato di circa $26 miliardi, MDLZ guida il futuro dello snacking con brand iconici globali e locali come OREO, belVita e LU per i biscotti; Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone per il cioccolato; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è orgogliosa di appartenere a Standard and Poor’s 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.