"Pizza Geolier" arriva a Sanremo con un pop up a tempo per la durata del Festival

Da Pizzeria Trattoria Al Sessantuno di Sanremo arriva il pop up "Pizza Geolier" del rapper napoletano in gara, solo per la durata del Festival!

6 Febbraio 2024 - 11:53
"Pizza Geolier" arriva a Sanremo con un pop up a tempo per la durata del Festival

Inizia oggi la settimana del Festival di Sanremo e i cantanti in gara si mostrano proattivi anche fuori dal palco. È il caso di Geolier, nome d'arte del rapper napoletano Emanuele Palumbo, che rivendica le sue origini portando nei pressi dell'Ariston una pizzeria pop up che resterà aperta per tutta la durata del Festival. Ne danno notizia le maggiori testate, che parlano infatti di "Pizza Geolier", temporaneamente installato con un cambio insegna al 61 di Via Gaudio, al posto della Pizzeria Trattoria Al Sessantuno.

Il progetto è stato creato da creato da Warner Music Italy, Another One e Deliveroo, app delivery leader in Italia che consegnerà la "Pizza Geolier" anche a Napoli, Milano e Roma.

Il menù propone pizze dai nomi che celebrano la musica e i testi di Geolier e sono un inno alla tradizione pizzaiola napoletana. Tra i grandi classici la pizza con salsiccia e friarielli che porta il nome della canzone in gara a Sanremo "I P' ME, TU P' TE"; la "Pizza Geolier" con salsiccia, provola e crema di zucca; la pizza "Il coraggio dei bambini" è una classica bianca con wurstell e patatine, mentre la "23 marzo" è una margherita con pomodorino giallo.

Il progetto è appena partito e continuerà per tutta la durata del Festival, confermando come il cibo e la ristorazione continuino a essere un grande attrattore, così come la musica, con cui vanno sempre più spesso e più volentieri a braccetto.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.