Prática. A EuroShop 2026 debutta FIT Lite
Gli Speed Ovens di Prática arrivano a EuroShop 2026 con dimostrazioni dal vivo e una novità: FIT Lite porta efficienza negli spazi ridotti
ATTREZZATURE E ARREDI HORECA - Prática conferma la sua presenza come espositore a EuroShop 2026, la fiera internazionale di riferimento per il settore retail, in programma dal 22 al 26 febbraio 2026 a Düsseldorf, in Germania.
I visitatori saranno accolti in uno stand esclusivo nel Padiglione 13, stand A53, dove la linea completa di Speed Ovens sarà operativa dal vivo per tutta la durata dell'evento. Chef internazionali di Prática realizzeranno dimostrazioni continue, mostrando come le attrezzature rispondano a diversi format di business e a differenti esigenze operative.
I partecipanti potranno osservare in azione forni ad alta velocità sviluppati per coffee shop, cucine di hotel, convenience store e catene di ristorazione veloce, con particolare focus su efficienza e adattabilità.
La fiera rappresenta anche l'occasione per il lancio di FIT Lite, l'ultima novità della linea FIT. Si tratta di un forno compatto e plug-and-play pensato per quelle attività che producono snack, con volumi giornalieri prevedibili e menu focalizzati sui best seller, FIT Lite adotta le stesse tecnologie di cottura condivise da tutta la famiglia FIT, ora in un formato pensato per porzioni standardizzate e spazi ridotti.
Tutti i forni della linea FIT rispondono alle esigenze di diversi tipi di attività del foodservice come caffetterie, panifici, pub e hotel.
Prática invita operatori retail, professionisti del foodservice e addetti ai lavori a visitare lo stand per conoscere le sue soluzioni e scoprire come queste siano efficienti garantendo risultati affidabili negli ambienti con ritmi di lavoro elevati.






